Moto & Scooter
A giugno torna la Yamaha Fest!
La festa della Casa di Iwata, giunta all’ottava edizione, si terrà dal 17 al 19 giugno, come di consueto, sul circuito di Misano Adriatico. Grande attesa per l’ospite d’onore, Valentino Rossi
di Daniele Massari
Un appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati del marchio dei tre Diapason: dal 17 al 19 giugno 2005 si terrà, sul circuito di Misano Adriatico, l’ottava edizione della Yamaha Fest, l’evento dedicato a tutti i possessori di motociclette Yamaha.
Alla luce delle oltre 10.000 presenze registrate nel corso dell’edizione 2004, c’è grande attesa per la festa in arrivo, che si prevede supererà il primato della precedente anche grazie alla presenza attesissima di Valentino Rossi, che nel corso della giornata di sabato 18 giugno guiderà la parata in pista insieme a tutti i suoi fan.
In occasione del 50mo anniversario della casa di Iwata, inoltre, sono previste numerose iniziative parallele: da quelle all’interno dell’autodromo, come i test delle supermotard o delle minimoto, a quelle all’interno del Villaggio Yamaha, all’interno dell’area Paddock, con esibizioni di stuntmen e spettacoli musicali.
Grande festa gratuita, infine, lo “Yamaha Show” in programma sabato 18 dalle 21,30 alle 24,00: in Piazzale Roma a Riccione si raccoglierà la folla delle grandi occasioni per assistere allo spettacolo a cui prenderanno parte Valerio Staffelli, Sergio Sgrilli (Zelig) e la cantante Alexia.
Il biglietto di partecipazione alla Yamaha Fest costa 15 euro per i 3 giorni, mentre l’ingresso resta gratuito per i ragazzi al di sotto dei 14 anni. Per ogni biglietto, 0,5 euro verranno devoluti alla Clinica Mobile.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.