Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Kawasaki: Test Ride in pista

il 19/04/2005 in Moto & Scooter

L’ebbrezza di girare in circuito sulla propria verdona: ecco le date delle giornate in pista dedicate alle sportive della casa di Akashi

L?ebbrezza di girare in circuito sulla propria verdona: ecco le date delle giornate in pista dedicate alle sportive della casa di Akashi

Assieme ai Test Ride su strada, Kawasaki Italia è lieta di riproporre i Test Ride in pista con un calendario ricco di date e circuiti. Quest'anno tutti gli acquirenti della nuova Ninja ZX-6R e ZX-6RR avranno la possibilità di testare gratuitamente la propria moto in pista.

Queste le date:
3 e 4 Maggio- Autodromo di Vallelunga
12 maggio - Automotodrom Grobnik - Rijeka
24 e 25 Maggio - Autodromo di Monza
1 e 2 Giugno - Autodromo di Siracusa

In occasione dei Test Ride 2005, Kawasaki inaugurerà la sua nuova scuola di pilotaggio ?Kawasaki Riding Camp? ad un costo molto vantaggioso, in modo da consentire ad un gran numero di appassionati di avvicinarsi all'emozionante mondo della pista. Le partecipazioni sono riservate a tutti i possessori dei modelli Ninja Supersport prodotti dal 1996 al 2005.
Inoltre cinque fortunati tra tutti gli acquirenti della nuova Ninja ZX-6R, che avranno partecipato ai Test Ride 2005, verranno selezionati per un corso di guida sportiva alla prestigiosa California Superbike School di Keith Code, la famosa scuola americana che ha formato storici campioni come Eddy Lawson, Randy Mamola e Freddie Spencer.
Per maggiori informazioni: www.kawasakitestride.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV