Moto & Scooter
La MV presenta due special
Pagina principale
Si chiamano F4 Corse e Brutale Gladio. Saranno prodotte in serie limitata e si distinguono soprattutto per la verniciatura e per la grafica particolarmente raffinate. La supersportiva è disponibile nelle cilindrate 750 e 1000, la naked affianca alla 750 u
La MV Agusta Corse ha presentato a San Marino due nuove versioni della F4 e della Brutale. La società che fa capo ad Andrea Tamburini, e che progetta e distribuisce parti speciali, abbigliamento, accessori e moto MV Agusta con varianti in serie limitata rispetto al prodotto di serie, ha organizzato una serata particolare presso il centro congressi Kursaal della repubblica del Titano per il lancio di due splendide “special”: la F4 Corse e la Brutale Gladio.
La F4 Corse, prodotta nelle versioni standard e “full optional” nelle cilindrate 750 e 1000, si distingue dal corrispondente modello di serie per una differente verniciatura, per la grafica inedita e per la placca in argento sulla testa di sterzo, con numerazione e nazionalità. La moto viene fornita con antifurto MV Agusta con cablaggio dedicato.
La versione “Full Optional” ha la verniciatura, la grafica e gli altri segni distintivi della “standard”, ma vanta anche numerosissimi componenti in carbonio, il tappo della benzina e dell’olio, nonché i tamponi di protezione del telaio in ergal ricavati dal pieno e i cerchi Marchesini in alluminio forgiato.
Ai clienti è offerta la possibilità, al momento della consegna, di ottenere gratuitamente una taratura accurata delle sospensioni e la regolazione dell’assetto della moto in funzione delle caratteristiche fisiche e dello stile di guida del pilota.
La F4 Corse, prodotta nelle versioni standard e “full optional” nelle cilindrate 750 e 1000, si distingue dal corrispondente modello di serie per una differente verniciatura, per la grafica inedita e per la placca in argento sulla testa di sterzo, con numerazione e nazionalità. La moto viene fornita con antifurto MV Agusta con cablaggio dedicato.
La versione “Full Optional” ha la verniciatura, la grafica e gli altri segni distintivi della “standard”, ma vanta anche numerosissimi componenti in carbonio, il tappo della benzina e dell’olio, nonché i tamponi di protezione del telaio in ergal ricavati dal pieno e i cerchi Marchesini in alluminio forgiato.
Ai clienti è offerta la possibilità, al momento della consegna, di ottenere gratuitamente una taratura accurata delle sospensioni e la regolazione dell’assetto della moto in funzione delle caratteristiche fisiche e dello stile di guida del pilota.
Brutale Gladio
Il modello con telaio antracite metallizzato opaco è veramente degno del nome: brutale. L’alternativa, meno cupa nella sua aggressività, è l’edizione con telaio color rosso corsa, identica per il resto all’altra Gladio.
Si tratta di una special che vanta una grafica fuoriserie e alcuni componenti tecnici ed estetici modificati rispetto alla moto originale; il risultato è all’altezza della fama della MV Agusta Corse, che offre al cliente anche la taratura delle sospensioni e le regolazioni di assetto personalizzate al momento della consegna.
Oltre che già allestita dalla MV Agusta Corse, la trasformazione Gladio può essere acquistata in kit sia in cilindrata 750, sia in versione maggiorata a 910 cc, che certamente esaspera le già esuberanti doti di coppia della Brutale. Il kit, che comprende il parafango anteriore, il serbatoio del carburante, i fianchetti sottosella in plastica, la sella del pilota in pelle nera/grigia con cuciture rosse, la sella del passeggero in pelle grigia, la placca d’argento sulla testa di sterzo, col nome del cliente e il numero del veicolo, infine il certificato in pergamena “serie limitata”, è ulteriormente personalizzabile con tutti gli accessori, i componenti e i kit di potenziamento disponibili sul catalogo della MV Agusta Corse.
Si tratta di una special che vanta una grafica fuoriserie e alcuni componenti tecnici ed estetici modificati rispetto alla moto originale; il risultato è all’altezza della fama della MV Agusta Corse, che offre al cliente anche la taratura delle sospensioni e le regolazioni di assetto personalizzate al momento della consegna.
Oltre che già allestita dalla MV Agusta Corse, la trasformazione Gladio può essere acquistata in kit sia in cilindrata 750, sia in versione maggiorata a 910 cc, che certamente esaspera le già esuberanti doti di coppia della Brutale. Il kit, che comprende il parafango anteriore, il serbatoio del carburante, i fianchetti sottosella in plastica, la sella del pilota in pelle nera/grigia con cuciture rosse, la sella del passeggero in pelle grigia, la placca d’argento sulla testa di sterzo, col nome del cliente e il numero del veicolo, infine il certificato in pergamena “serie limitata”, è ulteriormente personalizzabile con tutti gli accessori, i componenti e i kit di potenziamento disponibili sul catalogo della MV Agusta Corse.