Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki GSX-R 20th anniversary

il 29/10/2004 in Moto & Scooter

Il colosso nipponico celebra i 20 anni della sua sportiva di punta con una serie numerata che riprende lo schema grafico adottato dalla prima versione, entrata in commercio nel 1985

La Suzuki celebrerà i 20 anni di età della GSX-R, un mito intramontabile per i motociclisti degli ultimi due decenni con oltre 650.000 unità vendute, con due edizioni speciali della prestigiosa supersportiva: si tratta di una GSX-R 750 e di una GSX-R 600 che verranno prodotte con uno schema grafico simile a quello della prima GSX-R750 del 1985, e saranno prodotte in serie numerata.
Queste edizioni speciali saranno dotate di chiave e targhetta commemorativa, ma anche di accessori di quali le protezioni per la carena, il cupolino brunito, tendicatena anodizzato color oro e catena blu, in tinta con la carrozzeria. Nuovi i dischi freno anteriori, dal look estremamente aggressivo e dalla migliore capacità di dispersione del calore. Inoltre, sulla versione da 600cc verrà montato il radiatore curvo della “sorella maggiore”.
L’edizione speciale dovrebbe arrivare nelle concessionarie non prima di febbraio 2005.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV