Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Novità: Aprilia Scarabeo 250

il 09/04/2004 in Moto & Scooter

La Casa veneta rinnova uno dei prodotti di maggior successo della sua gamma. Le modifiche sono importanti e riguardano sia il motore, sia la ciclistica e la carrozzeria. Due versioni, entrambe a 3990 Euro

Questo il comunicato Aprilia:
Le novità di questo 250 riguardano tutto il veicolo: motore, telaio, impianto frenante e carrozzeria a testimoniare il profondo intervento progettuale che segna la diversità rispetto allo Scarabeo 200.
- Nuovo motore 250 da 21 CV , più brillante, performante , elastico, per una guida agile e fluida.
- Nuovo telaio per aumentare la precisione della guida e la tenuta di strada.
- Adozione del sistema di frenata combinata che ripartisce la forza frenante tra l’impianto freno anteriore e posteriore, entrambi a disco, per non avere sorprese in qualsiasi situazione
- Estetica rinnovata e ancora più raffinata con i nuovi parafanghi alleggeriti, il nuovo cofano anteriore e gli indicatori di direzione con luce bianca
- Di serie il baule posteriore dello Scarabeo 500 per due caschi integrali con poggiaschiena per il passeggero più alto e imbottito, per una dotazione di serie ai vertici della categoria.

Il nuovo Scarabeo 250 raggiunge un equilibrio ottimale nell’utilizzo urbano ed extra-urbano. Le classiche ruote alte da 16’ con i pneumatici a sezione maggiorata, il sensibile contenimento del peso e la sella bassa per un facile appoggio del piede a terra, unite al nuovo sistema frenante, rendono lo Scarabeo 250 un mezzo perfettamente adatto all’uso cittadino. La ciclistica precisa, un comfort superiore garantito dalla sella regolabile, dal nuovo schienale per il passeggero più alto e imbottito e dalla posizione di guida “alla Scarabeo”, assieme alla possibilità di mantenere velocità di crociera sostenute anche in tangenziali e autostrade, consentono di viaggiare comodamente anche in compagnia del passeggero e con i bagagli.

Lo Scarabeo 250 è prodotto in due versioni, entrambe allo stesso prezzo di listino, 3.990,00 euro: la versione base, con parabrezza alto incluso, rivolta a chi intende fare un uso prevalente in città durante tutto l'anno e la versione GT, con il mezzo cupolino, per chi ha in mente anche un utilizzo extra-urbano e per le gite del fine settimana.
Questo nuovo Scarabeo è disponibile anche in cilindrata 125 per i neo patentati o per chi desidera guidare un due ruote con la sola patente B. Disponibile nei concessionari ad euro 3.560,00.
La dotazione dello Scarabeo 250 può essere completata con numerosi e nuovi accessori dedicati come le valige laterali da 25 litri ad aggancio/sgancio rapido, o il sistema radio Aprilia MOB che è anche interfono pilota/passeggero e risponditore al telefono.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV