Motonline

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Colorazioni ‘Replica’ per il Gilera Runner

aggiornato il 17/03/2004 in Moto & Scooter

A meno di una settimana dalla presentazione della squadra corse ecco la versione replica dello scooter di Arcore. Testimonial i piloti ufficiali

Colorazioni ‘Replica’ per il Gilera Runner
Da sinistra Stefano Perugini e Fabrizio Lai

Gilera non perde tempo, e nemmeno una settimana dopo la presentazione della sua squadra corse impegnata nel mondiale 125, ecco che ci propone la versione "Racing Replica" del Gilera Runner, ispirato nelle grafiche alle 125 da competizione.
Per rendere ancora più incisivo questo legame i due piloti Stefano Perugini e Fabrizio Lai hanno fatto da testimonial allo sportivo scooter della casa dei due anelli.


La nuova colorazione, definita "Rosso Gilera", campeggia sul frontale, con in bella vista i numeri da gara dei due piloti, per poi riprendere i colori ufficiali: il bianco al centro ed infine il nero sulla parte posteriore completano la colorazione “replica”, suggellata dalla presenza degli sponsor che supportano la squadra corse.


A livello tecnico, per contro, nulla cambia dalla versione standard: ritroviamo il solito Runner; il telaio in tubi d’acciaio, la forcella anteriore con steli di 30 mm, il monoammortizzatore posteriore idraulico regolabile nel precarico molla su quattro posizioni e i cerchi da 12", con pneumatici di 120/70 all’anteriore e 130/70 al posteriore denotano l’usuale corredo tecnico di questo modello. L’impianto frenante è forte di due dischi lavorati da pinze a pistoncino contrapposto: all’anteriore la singola unità è da 220 mm, dietro troviamo un disco da 175 mm di diametro.
Il nuovo Runner Racing Replica sarà disponibile in due versioni entrambe da 50 cc Euro 2: la versione di punta è dotata del sistema PureJet ad iniezione elettronica capace a detta del costruttore di ridurre i consumi di benzina (- 50%), lubrificante (fino al 40%) e di abbattere le emissioni inquinanti dell’80% rispetto ad un due tempi tradizionale.
In alternativa è disponibile anche l’Hi-Per 2, più semplice due tempi alimentato a carburatore, ma pur sempre raffreddato a liquido.
Il Gilera Runner Racing Replica è in vendita a €  2.410 f.c. nella versione a carburatore, mentre il prezzo della versione PureJet è fissato in €  2.560 f.c.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

SFOGLIA LA GALLERY

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV