Moto & Scooter
I download di motonline.com
Solo per i'registrati': I calendari 2004 'Campioni MotoGP' e 'Girls', le Mini-Riviste: “Itinerari Italiani n. 1!', "Grande è bello!" dedicata ai maxiscooter, 'Bruciasemafori!' alle naked e "Linea Rossa 13.000!" sulle 600 Supersport
Dodici campioni, dodici sicuri protagonisti del motomondiale che scatterà il 18 aprile in Sudafrica, ma anche dodici uomini con le loro personalità, i loro gusti, i lori piaceri. Quest’anno, per illustrare il Calendario Piloti 2004 abbiamo deciso di farlo con un taglio inedito per un sito di informazione di settore, scegliendo non gli immancabili scatti adrenalinici dai circuiti ma dei ritratti.
Ritratti di ragazzi in relax, nelle loro case, con la famiglia, gli affetti, o ripresi in momenti di solitudine o di allegria. Dodici bellissime fotografie, scattate dal quel mago dell’immagine e quel grande professionista del motomondiale che è Gigi Soldano. E’ la nostra maniera di augurare a voi, e a tutti i protagonisti del mondo dello sport motociclistico un fantastico, sereno 2004.
Clicca qui per scaricare il calendario
Il file occupa circa 4 MB. Per scaricarlo:
con un modem 56k ci vogliono circa 15 minuti
con una linea ADSL circa 2 minuti
con fibra ottica circa 10 secondi
Ecco le istruzioni per importare il file sul desktop dopo averlo scaricato:
Si tratta di file.zip (cioè file compressi nello standard più diffuso in Internet, che potete scaricare gratuitamente cliccando qui) di circa 4 MB, da salvare e poi decomprimere in una cartella a vostra scelta, dove troverete le 12 fotografie del calendario. Cliccando sull'icona di ogni mese si aprirà la relativa immagine che può essere anche utilizzata come desktop del computer. Per ottenere questo risultato, una volta aperta la foto/calendario basterà cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e poi scegliere, nel menu che si apre, l'azione "imposta come sfondo".
Immancabile come il panettone, arriva il nostro calendario “Girls”. Dodici immagini da scaricare, da stampare a colori o da tenere sul desktop come allegro salvaschermo. Noi abbiamo fatto le cose per bene, e oltre a riprendere le ragazze più belle nei dintorni di moto e gare, le completiamo con il calendario agonistico 2004 del motomondiale e con le date della Superbike!
Clicca qui per scaricare il calendario
Il file occupa circa 4 MB. Per scaricarlo:
con un modem 56k ci vogliono circa 15 minuti
con una linea ADSL circa 2 minuti
con fibra ottica circa 10 secondi
Ecco le istruzioni per importare il file sul desktop dopo averlo scaricato:
Si tratta di file.zip (cioè file compressi nello standard più diffuso in Internet, che potete scaricare gratuitamente cliccando qui) di circa 4 MB, da salvare e poi decomprimere in una cartella a vostra scelta, dove troverete le 12 fotografie del calendario.
Cliccando sull'icona di ogni mese si aprirà la relativa immagine che può essere anche utilizzata come desktop del computer. Per ottenere questo risultato, una volta aperta la foto/calendario basterà cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e poi scegliere, nel menu che si apre, l'azione "imposta come sfondo".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
LE MINI-RIVISTE in PDF
Pesano intorno ai 2 MB e sono scaricabili in un paio di minuti con un modem standard da 56 KB/s, o in pochi secondi per chi è collegato attraverso reti veloci tipo ADSL o in fibra ottica. I file sono apribili con il programma Acrobat Reader (che potete scaricare gratuitamente sempre cliccando nel box a destra), velocemente consultabili e altrettanto facilmente stampabili, per intero o selezionando solo le pagine che vi interessano.
ITINERARI ITALIANI N.1
Cinque proposte per i viaggiatori su due ruote: nelle Dolomiti il Passo Sella, in Lombardia la Franciacorta, in Toscana il Passo della Consuma, in Puglia la Foresta Umbra e infine la Sicilia del Sud. Tutti gli itinerari sono completi di cartine stradali, chilometraggi e tempi, indicazioni sui luoghi da non perdere, la ristorazione, le officine e concessionarie. La pubblicazione è in formato PDF di 28 pagine: il documento pesa 1,49MB ed è scaricabile in 15 secondi con una connessione a banda larga e in poco più di un minuto con un modem standard da 56 KB/s.
Scarica “ITINERARI ITALIANI n.1”
Grande è bello!
Sette test e presentazioni dei più potenti, veloci, confortevoli, accessoriati Maxiscooter analizzati e provati dentro e fuori le città da motonline.com: Suzuki Burgman 650, Honda Silver Wing 600, Yamaha XP500 Tmax, Piaggio X9 500 SL, Aprilia Atlantic 500, Piaggio Beverly e Aprilia Scarabeo 500. In aggiunta le foto ad alta risoluzione per poterli analizzare nei particolari.
SCARICA GRANDE E' BELLO!
Linea Rossa 13.000!
Quattro test delle novità 2003 (Yamaha YZF R6, Honda CBR 600 RR, Kawasaki ZX-6R/ZX-6RR e Ducati 749/749 S) e la "comparativa", più le prove della sempre validissima Suzuki GSX-R 600 e la presentazione della Triumph Daytona.
SCARICA LINEA ROSSA 13.000!
Bruciasemafori!
Nove prove di maxi naked realizzate dai tester di Motonline (l'Aprilia Tuono è presente sia nella versione "limited" sia nella versione Fighter). Rispetto alle prove originali, sono state aggiunte anche delle foto a risoluzione maggiore, per consentire di indagare i particolari più segreti di ogni modello attraverso le funzioni di ingrandimento (basta cliccare sul simbolo della lente) presenti nel programma Acrobat Reader.
SCARICA BRUCIASEMAFORI!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.