Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Piaggio: Neri direttore generale

il 26/11/2003 in Moto & Scooter

A coprire l'importante incarico - chiamato dall’Amministratore Delegato Rocco Sabelli  - sarà dal prossimo 1° dicembre l'ing Gianclaudio Neri

Laureato in Ingegneria Chimica, 49 anni,  Gianclaudio Neri proviene dal Gruppo COS di Roma, azienda leader nel mercato dell’outsourcing di servizi di Call Center, di cui era Amministratore Delegato.

In precedenza - negli anni '80 - ha ricoperto incarichi di responsabilità presso aziende quali Gepi S.p.A., Filteni, Gruppo Sisal, Gruppo Sifi-Incredit. Nel 1992 è entrato in SIP, assumendo la responsabilità del controllo di gestione della Divisone Clienti Privati. Poi, nel 1994, in Telecom ha ricoperto la posizione di  assistente del Direttore Generale e coordinatore della Divisione Clienti Privati, della Divisione telefonia Mobile e della Divisione Rete. Nel 1995 è stato Responsabile dello staff dell’Amministratore Delegato di TIM e, dall’anno successivo, Direttore Centrale dell’Area Customer Care di Telecom Italia Mobile. Tra il 1999 e il 2001, infine,  ha assunto  la responsabilità di Direttore della Business Unit Clienti Residenziali di Telecom Italia.

In Piaggio avrà responsabilità di coordinamento degli staff centrali Amministrazione Finanza e Controllo, Risorse Umane e Sistemi Informativi, Acquisti.

 

 

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV