Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

L’Autodromo di Siracusa

il 30/09/2003 in Moto & Scooter

Questo circuito rappresenta un’alternativa al ben più noto circuito di Pergusa: una struttura in crescita, che si propone di offrire un servizio di livello elevato, con particolare attenzione ai privati

di Daniele Massari

Dopo trent’anni di oblio, riprende lentamente piede l’attività dell’Autodromo di Siracusa. La struttura, “concorrente” isolana del più noto autodromo di Pergusa, sta riacquistando importanza presso il pubblico degli appassionati delle due ruote grazie all’organizzazione messa a punto dalla Melluzzo Corse di Siracusa.
Se durante il week end scendono in pista i centauri di tutta l’isola ed i motoclub al completo, durante la settimana l’attività più “prestigiosa” è quella svolta dai collaudatori della Pirelli, che hanno scelto questo tracciato per svolgere i loro test.
Con turni in pista di 20’ ed un’organizzazione che cura l’assistenza sin nei minimi dettagli, l’Autodromo di Siracusa guarda in alto, e si propone come una risorsa fruibile per i motociclisti di tutto il Meridione.
Per maggiori informazioni, si può visitare il sito www.melluzzo.it, o chiamare i numeri 0931-463330, 0931-22885, 333-9976424 e 333-1300232.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV