Moto & Scooter
Chop Shop 3D
Dalla Virtual Cycles un software che permette di “customizzare” una motocicletta senza mettere mano al portafoglio: preview in 3D ed accessori all’ultimo grido, prima di entrare in officina
di Daniele Massari
Siete dei Customizer? Volete diventarlo e non avete i “fondi” per cominciare la vostra attività in grande stile? Non siete dei customizer ma avete comunque la passione per la personalizzazione della vostra due ruote?
Questo è il programma che fa per voi: si chiama Chop Shop 3D 2.0, ed è un software sviluppato dalla Virtual Cycles per tutti coloro che vogliano cimentarsi in un tuning virtuale di motociclette custom (almeno per il momento). In sostanza, partendo dallo schermo del proprio PC, è possibile selezionare da un fornitissimo database alcuni dei più diffusi accessori aftermarket presenti sul mercato, apportare le modifiche alla motocicletta prescelta, stabilire disegni e colori della livrea e del telaio ed analizzare in ogni dettaglio il modello in 3D che il programma è in grado di elaborare… il tutto molto prima di sporcarsi le mani in officina e risparmiando la prevedibile gran quantità di denaro e lavoro che tali operazioni richiederebbero normalmente.
Chop Shop 3D è un software pensato sia per gli appassionati che i professionisti, e pertanto gli accessori inclusi nel database sono aggiornabili nel tempo. Al prezzo di $79.95, è acquistabile (ed eventualmente direttamente scaricabile) sul sito www.virtual-cycles.com, da cui è possibile scaricare anche una versione Demo gratuita ma non molto generosa.
Buon divertimento!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.