Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Al via il Motogiro della Toscana

il 20/05/2003 in Moto & Scooter

Il comitato dei Moto Club toscani organizza la prima rievocazione del ‘Motoraid storico’ che si svolgerà nei giorni del 31 maggio e 1 giugno


Il comitato di Moto Club della Toscana organizza la prima rievocazione del “Motoraid storico”: una manifestazione turistica, culturale e di regolarità amatoriale riservata alle moto d’epoca . Il motogiro si svolgerà nei giorni del 31 maggio e 1 giugno e sarà diviso in quattro tappe.
Alla rievocazione potranno partecipare solo i motociclisti e passeggeri in possesso di tessera FMI tipo A. La manifestazione è aperta a tutte le moto e gli scooter immatricolati fino al 1975 iscritti al registro storico FMI, ma potranno partecipare anche i veicoli di particolare interesse storico non iscritti al registro. Una commissione apposita valuterà l’ammissione dei casi particolari.

– Livorno, Castiglioncello, Cecina, San Vincenzo (ristoro), Follonica, Grosseto (arrivo prima tappa, pranzo)
Seconda tappa – Grosseto, Paganico, Montalcino (ristoro), San Quirico D’Orcia, Chianciano (arrivo seconda tappa, cena di gala)
Terza tappa – Cianciano, Montepulciano, Pienza, San Quirico D’Orcia, Buonconvento, Monteroni D’Arbia, Siena (arrivo terza tappa, ristoro)
Quarta tappa – Siena, Colle Val d’Elsa, San Gimignano, il Castagno, Selvatelle (pranzo), Posacco, Livorno (arrivo premiazione).

La quota di partecipazione è di 150 Euro per il Conduttore e 100 Euro per il Passeggero, e comprende l’iscrizione, il pranzo e la cena del sabato, il pernottamento e il pranzo della domenica.

Per informazioni M.C. Livorno: Tel. 0586 8893789, e-mail motoclub.livorno@iol.it, Sito internet www.motoclublivorno.superava.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV