Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kawasaki KX250F-SR

il 07/05/2003 in Moto & Scooter

Ecco la nuova arma della casa di Akashi per il campionato motocross: motore 4 tempi e rinnovamento ciclistico l’ hanno da subito resa competitiva



Essenzialità e innovazione tecnica sono le caratteristiche peculiari che contraddistinguono la KX250F-SR, nuova moto da cross con motore da un quarto di litro.
L’innovativo telaio perimetrale, collaudato dai tecnici Kawasaki durante le passate stagioni sportive, è stato creato perseguendo tre obiettivi principali: leggerezza, rigidezza e maneggevolezza, ed è stato abbinato ad un comparto sospensioni posteriore Uni-Track completamente nuovo e performante.
Pensata per vincere nella classe 125, la nuova 4-tempi ha un nuovissimo motore monocilindrico 4 valvole da 249cc che eroga potenza a tutti i regimi offrendo allo stesso tempo caratteristiche di freno motore facilmente gestibili e simili a quelle di un 2 tempi.
La nuova KX250 4T ha esordito con una doppia vittoria del pilota ufficiale Tetsuya Mizoguchi al “Meihan Sports Land Circuit” (nelle vicinanze di Kyoto), nella gara d’apertura del Campionato Giapponese classe 125.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV