Moto & Scooter
Motoendurofotografico e Pompone
Il Motoclub Pompone ed Endurostradali.it consolidano “sulla strada” la propria amicizia
E’ una casuale uscita in moto attraverso alcuni dei passi più suggestivi d’Italia, a suggellare l’incontro dei ragazzi del gruppo di endurostradali.it con quelli della community di pompone.com: due realtà che operano nella stessa zona e che avevano avuto un primo incontro in rete (grazie ad uno scambio di messaggi tra i responsabili dei due siti).
Così, quando dal Pompone è giunta la voce che occorrevano “fotomodelli” per un servizio fotografico in grado di mostrare le bellezze del la Pedemontana (da proporre poi a riviste di turismo), dal club degli endurostradali.it si sono precipitati in quindici, a cavallo di enduro di ogni marca, e pronti ad affrontare brillantemente le prove a cui Luigi BMW, il fotografo dell’occasione, li ha sottoposti.
Tra guadi, tappe in località come Castelluccio, Monfumo, Monte Tomba, Monte Pallon ed escursioni su terreni innevati, i “modelli” si sono lasciati condurre sino alla meta di questa uscita, il Motoristorante in Valle, e qui hanno concluso degnamente una giornata impegnativa ma gratificante.
Maurizio Bavaresco, del Motoclub Pompone, ringrazia i partecipanti all’iniziativa ed auspica un consolidamento ulteriore del legame tra le due identità.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.