Moto & Scooter

Ducati festeggia i 10 anni del Monster

Condividi

Accanto a Federico MInoli c'è Linus di Radio DeeJay, appoggiato al Monster 620 che ha ricevuto in uso

Ducati Motor ha festeggiato il decimo anniversario del Monster. La linea di produzione è stata la cornice per celebrare con i dipendenti dell’azienda e gli ospiti Monsteristi i 10 anni di una moto che rappresenta un icona nel mondo motociclistico.
“E’ una grande moto! Moto così non se ne fanno più – dichiara Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding – siamo orgogliosi di essere qui nella fabbrica a dire: grazie Monster!“
Disegnato dall’argentino Miguel Galluzzi, dopo la sua apparizione nel ’93 il Monster è diventato ben presto un fenomeno di costume, ripercorrendo le impronte lasciate dalle moto Café Racer di moda nella Londra degli Anni ‘60 e fondendole con uno spirito innovatore sia per gusto sia per qualità costruttiva.

Noi di Motonline non possiamo che unirci nell’augurio: buon compleanno, Monster!

Accanto a Federico MInoli c'è Linus di Radio DeeJay, appoggiato al Monster 620 che ha ricevuto in uso

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908