Moto & Scooter
Un numero per contattare la Honda
Il servizio, destinato a soddisfare tutte le esigenze dell’utenza delle due ruote, è diventato definitivo dopo due mesi di rodaggio
di Daniele Massari
Honda Italia ha annunciato la piena attività del nuovo “Info Contact Center”, pensato per soddisfare le esigenze dei clienti, i quali potranno, chiamando il numero 848.846.632, accedere ad una serie completa di servizi offerti dall’Azienda.
Tra le possibilità che il nuovo servizio offre, la possibilità di accertare la disponibilità di un dato modello nella propria concessionaria di fiducia, chiedere informazioni ed iscriversi alle iniziative promosse dalla Honda, verificare i listini e segnalare ogni tipo di problema.
Il servizio, messo a punto in collaborazione con la Atesia di Roma, è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21, al costo di una semplice telefonata urbana da tutta Italia e dai telefoni cellulari di qualsiasi gestore.
Tra le possibilità che il nuovo servizio offre, la possibilità di accertare la disponibilità di un dato modello nella propria concessionaria di fiducia, chiedere informazioni ed iscriversi alle iniziative promosse dalla Honda, verificare i listini e segnalare ogni tipo di problema.
Il servizio, messo a punto in collaborazione con la Atesia di Roma, è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21, al costo di una semplice telefonata urbana da tutta Italia e dai telefoni cellulari di qualsiasi gestore.