Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

BMW offre un master a neolaureati

il 16/10/2002 in Moto & Scooter

BMW Italia  offre a 8 neolaureati in economia e ingegneria un corso di formazione annuale nei principali reparti della sede aziendale di San Donato Milanese

Ecco l’estratto del comunicato dell’Ufficio stampa BMW Italia:

BMW Italia seleziona otto neolaureati in economia e ingegneria ai quali offrire l'opportunità di formarsi operando a rotazione nei principali reparti dell'Azienda. Gli interessati hanno tempo fino al 31 gennaio 2003 per inoltrare via e-mail la propria candidatura a risorseumane@bmw.it, citando come oggetto: "Learning at BMW".
Giovane, laureato preferibilmente in economia o ingegneria, con ottima conoscenza di inglese e/o del tedesco, forte passione per il mondo dell'auto e della moto, flessibile, dotato di leadership ma anche con spiccate attitudini al lavoro di gruppo.
Questo il profilo ideale per "Learning at BMW", il progetto destinato a formare in Azienda un team di otto giovani neolaureati. Da sempre all'avanguardia per la capacità di sviluppare auto e moto in grado di coniugare ricerca e innovazione, BMW Italia investe nella formazione dei giovani e nello sviluppo delle loro potenzialità.
"BMW Group non è solo un'azienda leader nelle produzione e commercializzazione di auto e moto di categoria premium, è anche una vera scuola di alta formazione per i giovani - ha dichiarato il Presidente di BMW Italia Marco Saltalamacchia presentando il progetto. - Learning at BMW si inserisce in un filone di iniziative rivolte ai giovani che BMW Italia sta portando avanti da tempo. Tra queste, MINI@CAMPUS, il ciclo di conferenze propedeutiche al mondo del lavoro per gli studenti delle facoltà di economia al termine del quale sono stati assegnati otto stage retribuiti della durata di tre mesi; Filling the Future, il progetto che ha coinvolto docenti e studenti del Politecnico di Milano in una ricerca e in una mostra dedicate alle future stazioni di rifornimento per veicoli a idrogeno; e BMW Domus Award, il premio riservato ai giovani designer impegnati a proporre soluzioni innovative per la mobilità del futuro.
A conferma di quanto già fatto, BMW Group Italia promuove oggi Learning at BMW, il master retribuito che consentirà ad alcuni giovani promettenti di acquisire gli strumenti fondamentali per entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale".
La selezione per gli otto posti disponibili sarà effettuata direttamente da BMW Italia. Il master dura 12 mesi e prevede un compenso mensile di 774 euro per 74.000 euro d'investimento complessivo. Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 31 gennaio 2003 a risorseumane@bmw.it, citando nell'oggetto "Learning at BMW". Gli otto selezionati entreranno in servizio nel marzo 2003. Il loro percorso formativo sarà affidato direttamente alla Direzione Risorse Umane che nell'arco dell'anno provvederà a farli ruotare nei principali reparti dell'Azienda: Organizzazione (1 mese), Sviluppo Rete (2 mesi), Marketing (2 mesi), Divisione Moto (2 mesi), After Sales (2 mesi), Direzione Vendite (2 mesi), Comunicazione e P.R. (1 mese).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV