Moto & Scooter
Al Pitti Uomo la Vespa ET4 125
Alla kermesse fiorentina, che si svolgerà dal 20 al 23 giugno, la Vespa ET4 125 esordisce nella versione bicolore. Sulle passerelle sfila la collezione di abbigliamento primavera–estate 2003
In occasione di Pitti Immagine Uomo, Piaggio presenta la versione bicolore della Vespa ET4 125. Alla kermesse fiorentina, in svolgimento dal 20 al 23 giugno, sfila anche la collezione di abbigliamento Vespa per la primavera-estate 2003 disegnata da Guido di Riccio.
La Bicolore è la versione della serie ET che si ispira direttamente alle opere realizzate negli anni dai migliori artisti su base Vespa. Una tradizione che risale al 1961, quando fu Salvador Dalì a decorare la Vespa di due studenti spagnoli. Un pezzo unico esposto anche al Museo Guggenheim, al Beaubourg di Parigi e oggi al Museo Piaggio a Pontedera.
Offerta in Italia nelle combinazioni grigio platino/blu cobalto e verde inglese/verde ulivo, la Vespa ET4 125 bicolore è accessoriata di bauletto in tinta. Sarà in vendita al prezzo di 3.000 Euro, IVA inclusa.
Articoli correlati:
Test: Piaggio Vespa ET4 125/150
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.