Moto & Scooter

Presidente e CEO Ducati cittadini onorari di Las Vegas

Condividi

Consegnate a Minoli e Di Biagio le chiavi della città e proclamato l’ “Official Ducati Day”

Minoli (con gli occhiali) e Di Biagio a Las Vegas
Consegnate a Minoli e Di Biagio le chiavi della città e proclamato l’ “Official Ducati Day”






Inaugurata ufficialmente oggi la seconda giornata di Ducati Revs America sul circuito Motor Speedway di Las Vegas, con una simpatica ed inattesa iniziativa da parte del consigliere municipale della città.

Davanti a migliaia di 'ducatisti' in visita allo Speedway per il raduno di tre giorni organizzato dal costruttore italiano di moto ad alta prestazione, il consigliere Michael McDonald ha dato il benvenuto a Federico Minoli, Presidente della Ducati Motor Holding, e a Carlo Di Biagio, CEO Ducati Motor Holding.

Nel ringraziare il Presidente e il CEO per aver portato la Ducati nella 'capitale mondiale del divertimento', Mr McDonald ha proclamato il 27 ottobre 'Official Ducati Day' e ha dato le chiavi della città ad ambedue i suoi ospiti, conferendo loro il titolo di cittadini onorari.

Minoli (con gli occhiali) e Di Biagio a Las Vegas

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908