Moto & Scooter

Nuovo organigramma alla Guzzi

Condividi

Con l'obiettivo di tornare protagonista nel panorama dell'industria delle due ruote, il marchio dell'Aquila ha rinnovato il suo management

Con l'obiettivo di tornare protagonista nel panorama dell'industria delle due ruote, il marchio dell'Aquila ha rinnovato il suo management



Nell'ottica di rilancio del Marchio iniziato lo scorso anno con l'acquisto da parte dell'Aprilia, la Moto Guzzi ha rinnovato il suo management.

Direttore commerciale: Roberto Martini. Proveniente dalla Direzione Due Ruote Belgarda, Martini curerà il suo settore a livello mondiale.
Responsabile Comunicazioni e Relazioni Pubbliche: Stefania Galli.
Responsabile Vendite per l'Italia: Attilio Vergani
Product Planning: Andrea Brosolo.

Galli e Vergani facevano parte dell'organico di MBK mentre Brosolo è in arrivo da Aprilia dove si occupava di marketing Post-Vendita.

Le linee strategiche decise in Italia saranno applicate anche al resto del mondo, attraverso le quattro filiali Guzzi negli Stati Uniti, Germania, Francia e UK.

Il Museo della Guzzi (multimediale)

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908