ADV
Moto & Scooter
Nuovo organigramma alla Guzzi
il 14/01/2001 in Moto & Scooter
Con l'obiettivo di tornare protagonista nel panorama dell'industria delle due ruote, il marchio dell'Aquila ha rinnovato il suo management
Con l'obiettivo di tornare protagonista nel panorama dell'industria delle due ruote, il marchio dell'Aquila ha rinnovato il suo management
Nell'ottica di rilancio del Marchio iniziato lo scorso anno con l'acquisto da parte dell'Aprilia, la Moto Guzzi ha rinnovato il suo management.
Direttore commerciale: Roberto Martini. Proveniente dalla Direzione Due Ruote Belgarda, Martini curerà il suo settore a livello mondiale.
Responsabile Comunicazioni e Relazioni Pubbliche: Stefania Galli.
Responsabile Vendite per l'Italia: Attilio Vergani
Product Planning: Andrea Brosolo.
Galli e Vergani facevano parte dell'organico di MBK mentre Brosolo è in arrivo da Aprilia dove si occupava di marketing Post-Vendita.
Le linee strategiche decise in Italia saranno applicate anche al resto del mondo, attraverso le quattro filiali Guzzi negli Stati Uniti, Germania, Francia e UK.
Il Museo della Guzzi (multimediale)
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.