Equipaggiamento
Puoi aprire le valigie Givi della tua BMW utilizzando la chiave originale
Il nuovo kit serratura codificabile di Givi permette si eliminare un secondo mazzo di chiavi. Sarà disponibile a partire da maggio
Givi punta sulla massima praticità e presenta un’importante novità dedicata ai motociclisti BMW: il nuovo kit serratura codificabile SLB101, che permette di utilizzare la chiave originale della moto per aprire e gestire le valigie, eliminando la necessità di portare con sé un secondo mazzo di chiavi.
La novità è stata presentata in occasione del Motor Bike Expo (MBE) ed è pensata per semplificare l’esperienza di viaggio di chi utilizza una BMW. Il kit SLB101 consente infatti di configurare le valigie in alluminio Outback Evo e le borse laterali Canyon Monokey Cam-Side affinché possano essere aperte, chiuse e sganciate direttamente con la chiave di accensione originale della moto.
Grazie alla tecnologia sviluppata dal reparto R&D Givi, il nuovo kit rappresenta un’evoluzione del sistema Smart Security Lock, combinando sicurezza, affidabilità e semplicità d’uso in un’unica soluzione.
Per completare l’installazione sarà necessario acquistare una o più unità del kit serratura, in base al numero di borse o valigie da configurare: ogni kit include un singolo cilindretto codificabile compatibile con la chiave BMW.
Il kit serratura SLB101 sarà disponibile a partire da maggio 2026 al prezzo di 35 euro.