Equipaggiamento
GPR a EICMA 2025: scarichi per maxiscooter e bauletti in titanio
GPR presenta a EICMA 2025 la nuova gamma di scarichi Furore-X Scooter, già disponibile per Honda SH 125/350 2025 e Sym Adx 300/400. Debutto per il Top Case GPR Tech in titanio da 35 litri
GPR Exhaust Systems partecipa a EICMA per la trentacinquesima edizione consecutiva e anche quest'anno l'evento rappresenta l'occasione per il lancio dei nuovi progetti del gruppo. L'edizione 2025 porta in fiera due importanti novità: la gamma Furore-X Scooter e il Top Case in titanio firmato GPR Tech.
FURORE-X SCOOTER: GAMMA DEDICATA AI MAXISCOOTER EURO 5+
La nuova linea Furore-X Scooter comprende silenziatori e impianti completi dedicati al mondo dei maxiscooter, con particolare attenzione ai recenti sviluppi dei modelli omologati Euro 5/5+. I prodotti sono realizzati in acciaio inox 304 con corpo del terminale trattato con ceramicatura nera resistente alle alte temperature.
GPR presenta in fiera gli articoli già disponibili per Honda SH 125 2025, Honda SH 350 2025, Sym Adx 300 e Sym Adx TG 400. Sono in fase di sviluppo i nuovi modelli per la gamma Yamaha. Tutti i codici della gamma Furore-X Scooter saranno realizzati in versione omologata sia per il rumore che per le emissioni, garantendo la piena conformità alle normative vigenti.
TOP CASE GPR TECH IN TITANIO DA 35 LITRI
Da quattro anni GPR è entrata nel mondo degli accessori, sia utility che sportivi. A EICMA la novità assoluta è rappresentata dalla nuova gamma di Top Case in titanio per scooter con capacità da 35 litri, già disponibile per alcuni modelli di grande successo come Honda SH 350 e i nuovi Sym Adx 300 e Adx TG 400.
Tutto il corpo del bauletto e le maniglie laterali sono realizzati in titanio per massimizzare il risparmio di peso rispetto alle soluzioni tradizionali. La piastra di supporto specifica è disponibile sia in acciaio inox satinato che in titanio. I prezzi partono da 499 euro, con schienale morbido incluso nel costo.
Il bauletto in titanio è un'esclusiva totale di GPR Tech, che offre comunque per i medesimi modelli anche le opzioni in alluminio per chi preferisce contenere ulteriormente il budget.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.