Equipaggiamento
Non solo turismo: da Givi arrivano i cupolini per le modern classic
Studiato per coniugare estetica e funzionalità, il cupolino è disponibile in tre versioni per Honda GB350S, Royal Enfield Bear 650, Triumph Speed Twin 900 e 1200 e Kawasaki Z650RS
Affascinanti, stilose, evergreen. Le moto new classic incarnano un vero e proprio stile di vita su due ruote e, naturalmente, i loro possessori prediligono soluzioni aftermarket che preservino e valorizzino l’estetica originale del mezzo.
Per loro GIVI ha studiato un nuovo cupolino capace di coniugare estetica e funzionalità, disponibile per ora in tre versioni pensate per sei moto iconiche del segmento new classic: Honda GB350S, Royal Enfield Bear 650, Triumph Speed Twin 900 e 1200 e Kawasaki Z650RS.
Il nuovo cupolino offre maggiore protezione aerodinamica alla guida lasciando libera la visuale e valorizza al massimo le linee del modello per cui è progettato, esaltandone tratti iconici come il faro anteriore tondo.
Le tre versioni del cupolino, made in Italy, sono accomunate da alcune caratteristiche tecniche, tra cui il materiale, plexiglass trasparente di prima qualità con spessore di 4 mm. Sono inoltre tutte dotate di serigrafia decorativa di colore nero sui lati e di placchetta in alluminio con logo GIVI al centro. Infine, comune anche la possibilità di montarli senza modificare alcuna parte della moto.
Prezzo al pubblico per tutte le varianti (esclusi attacchi): 110,00 euro
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.