Equipaggiamento
Tucano Urbano PantaWarm: l'alternativa alla "coperta" da scooter
Imbottiti, impermeabili e riscaldabili con powerbank. I Pantawarm di Tucano Urbano solo l’ideale per chi guida moto o scooter in città tutti i giorni
In inverno il problema più grande per i motociclisti sono sicuramente freddo e pioggia. Tucano Urbano per chi va in scooter ha già inventato il Termoscud, la “coperta” che ha riscosso un enorme successo dal suo lancio. Però non a tutti piace e per chi va in moto risulta una soluzione scomoda da installare e utilizzare (se disponibile per il tuo modello).
Le alternative sono poche, o pantaloni tecnici che hanno grandi vantaggi sia in termini di sicurezza che di protezione dall’ambiente esterno, però sono poco pratici se il tuo scopo è andare in ufficio tutti i giorni. Indossarli sopra altri pantaloni in primis e in particolare metterli e toglierli non è così immediato. Oppure si ricorre all’antipioggia che, per quanto protegga da pioggia e vento, non è molto efficace quando le temperature scendono.
Così Tucano Urbano se ne esce con un prodotto che a pensarci non è l’invenzione del secolo ma nell’utilizzo quotidiano è davvero comodo: i Pantawarm.