Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Givi presenta i nuovi accessori per Kawasaki Eliminator 500

Redazione
dalla Redazione il 14/06/2024 in Equipaggiamento
Givi presenta i nuovi accessori per Kawasaki Eliminator 500
Chiudi

Dai bauletti allo schienale passeggero, dai tubolari di protezione alle borse laterali: ecco tutto il corredo per rendere la cruiser media di Akashi pronta a viaggiare

Arrivata sul mercato nel 2024, la Kawasaki Eliminator 500 è una cruiser di media cilindrata guidabile con patente A2 che riporta in auge un nome storico e, a breve distanza dalla presentazione, ecco che l’italiana Givi se ne arriva con tutta una lista di accessori dedicati, che vanno dai supporti per bauletti posteriori ai cupolini. Vediamo in dettaglio quali sono i nuovi accessori Givi per Kawasaki Eliminator 500.

Si parte con gli attacchi per bauletto posteriore per Kawasaki Eliminator 500 Monokey o Monolock, disponibili al prezzo di 108,99 euro. Per il bauletto Monokey sarà necessario aggiungere una piastra, mentre per il Monolock è possibile scegliere tra la piastra di serie, la M5M e la M6M. In alternativa al bauletto, sempre da posizionare posteriormente è disponibile il portaborse in alluminio EX2M.

Altra possibilità sono le valigie laterali per Kawasaki Eliminator 500 Monokey, il cui supporto è offerto al prezzo di 180 euro. Per non andare in contrasto con l’estetica della moto, Givi propone le valigie E22 in nero oppure le Trekker Dolomiti in alluminio, sia in tinta naturale che in nero.

Sarà poi disponibile una flangia specifica per le borse da serbatoio Tanklock e TanklockED, del costo di 17,49 euro, un paramotore tubolare (126,50 euro) di colore nero da 25 mm di diametro e predisposto per l’installazione di fanali supplementari, il cupolino fumé carenato in ABS con i suoi attacchi dedicati, la protezione in inox per il radiatore e lo schienale per passeggero dotato di piccolo portapacchi.

Tutti gli accessori Givi per Kawasaki Eliminator 500 saranno disponibili a brevissimo, a partire da luglio 2024.  

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV