Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Shad presenta le valigie laterali SH38X Expandable

Redazione
dalla Redazione il 16/04/2024 in Equipaggiamento
Shad presenta le valigie laterali SH38X Expandable
Chiudi

Il nuovo set di valigie del marchio spagnolo si distingue per il meccanismo interno brevettato, che permette di espandere o contrarre telescopicamente le valigie in pochi secondi ed in modo uniforme

SHAD, marchio di riferimento nel se1ore della valigeria per moto e pioniere del concetto di “espandibilità”, inizia la commercializzazione del set di valigie laterali espandibili: le SH38X Expandable. Ingegneria e design, due segni distintivi del marchio spagnolo, si fondono per sviluppare un set di valigie che si distingue per il meccanismo interno brevettato, basato su di un concetto proveniente dall'architettura: la Tensegrità. Questa tecnologia è stata adattata alle esigenze del mondo delle moto per creare un ulteriore concetto, unico nel suo genere: la tensegrità dinamica, un innovativo sistema meccanico di tensione compensata che permette di espandere o contrarre telescopicamente le valigie in pochi secondi ed in modo uniforme.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Shad presenta le valigie laterali SH38X Expandable
Shad presenta le valigie laterali SH38X Expandable

Le valigie SH38X Expandable, presentate in anteprima assoluta in occasione della scorsa EICMA a Milano, sono le uniche valigie laterali espandibili sul mercato, adattabili all’ultima generazione di moto di alta gamma presenti sul mercato. Un equipaggiamento ideale per il motociclista che apprezza la possibilità di usufruire in qualsiasi momento di una capacità di trasporto extra, oltre a ridurre l’ampiezza della moto con la valigia montata e migliorare così la sicurezza nei suoi spostamenti e l’agilità nella guida.

Attraverso questo sistema inedito, le SH38X si espandono di 70mm, incrementando del 40% il loro volume accogliendo anche un casco modulare XL al suo interno. La chiusura delle valigie "Double Locking System" fornisce sicurezza grazie al doppio meccanismo, che blocca la valigia al sistema di attacco laterale 3P, ideale per assicurare la massima integrazione con la moto e 4P System che chiude la valigia, impedendo l’accesso al bagaglio. Questo sistema unico rende le valigie SH38X un'alternativa davvero sicura per tutti i tipi di viaggio o utilizzo. Ad oggi, data del lancio ufficiale, le SH38X risultano compaPbili con oltre 200 modelli di moto sul mercato.

Le valigie SH38X Expandable si presentano in finitura in alluminio che, insieme al bauletto SH59X, permette al motociclista più esigente di disporre di un set completo di baule e valigie laterali espandibili. Il set è, inoltre, disponibile nella versione in carbonio, in abbinamento con il bauletto SH58X Expandable.

Per quanto riguarda gli accessori, SHAD ha previsto: maniglia integrata, rete interna, KIT unificazione chiavi per utilizzare la medesima chiave per le valigie laterali ed il bauletto. Come optional, sono disponibili: borsa interna espandibile, adattatori per gli attacchi 4P e scocche colorate per personalizzare le valigie in base al colore della moto.

Prezzo di vendita al pubblico raccomandato: SH38X Expandable 650,00 € - SH38X Expandable Carbonio 550,00 €

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV