Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

363 Shot, il casco CGM per l'utenza più sportiva e dinamica

Redazione
dalla Redazione il 08/02/2024 in Equipaggiamento
363 Shot, il casco CGM per l'utenza più sportiva e dinamica
Chiudi

Il casco CGM race-oriented, per la stagione 2024 si arricchisce della versione monocromatica bianca già disponibile presso la rete dei rivenditori. Prezzi a partire da 150 euro

Il 363 Shot è la proposta CGM per il motociclista che desidera un casco race-oriented e per la stagione 2024 si arricchisce della versione monocromatica bianca già disponibile presso la rete dei rivenditori, che completa una gamma di grafiche ricca ed articolata.

La calotta e l'innovativo spoiler posteriore sono stati progettati per massimizzare l'efficienza aerodinamica alle alte velocità. Realizzato in due misure di calotta in HPT (High Performance Terpolymer), il 363 Shot presenta un sistema di termoregolazione interno composto da tre aree di canalizzazione che garantiscono un continuo flusso d'aria.

La visiera esterna, predisposta per Pinlock 70, è basculante per una perfetta aderenza alle doppie guarnizioni perimetrali assicura silenziosità e comfort di guida grazie anche al sistema di blocco della visiera che la tiene perfettamente sigillata durante la guida, mentre lo sblocco avviene facilmente tramite un apposito tasto.

Il comparto interni, oltre alla visiera parasole a scomparsa, è composto da top termoformato esagonale, tessuti ExtraCool, bande alta visibilità, deflettore paranaso e coprimento e SOS Release System per il rilascio rapido dei guanciali in caso di emergenza.

Prezzi: 150 euro (colorazione bianca e nera), 165 euro (grafiche)

 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
363 Shot, il casco CGM per l'utenza più sportiva e dinamica

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.