Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Shark Helmets: pronta la gamma 2024

Marco Boni il 03/10/2023 in Equipaggiamento
Shark Helmets: pronta la gamma 2024
Chiudi

Nuovi colori per i principali caschi del marchio che vantano sicurezza e prestazioni derivate anche dalla MotoGP

Saranno esposti tutti a EICMA le nuove versioni dei caschi Shark, una nota di aria nuova grazie alle nuove colorazioni per i modelli già presenti in gamma che condividono le tecnologie destinate a sicurezza e performance dalla strada alla pista. Proprio da quest’ultima arrivano le principali soluzioni del marchio nella realizzazione dei suoi caschi per consentire una migliore esperienza in moto e persino lo stile delle grafiche rispecchia l’indole sportiva del marchio.

 

Shark Helmets: pronta la gamma 2024
Chiudi

Skwal i3: nuovi colori per il casco con accelerometro

Si tratta del primo casco con luci di Stop integrate che funzionano senza l’utilizzo di cablaggi o connessione Bluetooth. Ciò è dovuto alla presenza di un accelerometro triassiale integrato che rileva in automatico i movimenti di frenata avvisando chi segue, rendendo così ancora più sicura la guida e maggiore la visibilità di notte. E anche possibile impostare le luci di posizione lampeggianti e fisse, attive anche al di fuori della fase di frenata.

Il casco, che supera i requisiti standard per l’omologazione UNECE 22-06, è dotato di una calotta in policarbonato Lexan High-Impact dalle ottime caratteristiche meccaniche e termiche. Continua l’allestimento con calotta interna in EPS, visiera classe ottica 1, parasole, predisposizione Pinlock 70 e l’utilizzo di 5 tessuti tecnici per gli interni.

Venduto al prezzo di 299,99 euro in tinta unita e 329,99 euro con grafiche, Skwal i3 è disponibile in taglie che vanno dalla XS alla XXL.

Shark Helmets: pronta la gamma 2024
Chiudi

Spartan GT Pro

Nuovi colori anche per il top di gamma della casa che offre il massimo delle tecnologie pensate da Shark. È equipaggiato con guancette morfolgiche 3D per migliorare il comfort e vanta una qualità ottica elevata grazie alla visiera di classe ottica 1 unita alla pellicola Pinlock 120 Max Vision fornita nella confezione.

Lo SPARTAN GT Pro è il punto di riferimento per i caschi sportivi GT. Disponibile a partire da 489,99 euro anche con calotta in fibra di carbonio e nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL.

Shark Helmets: pronta la gamma 2024
Chiudi

Spartan RS

Lo Spartan RS prende completamente spunto dai modelli da corsa e in particolare dal RACE-R PRO GP grazie al particolare sistema di chiusura a 4 punti pensato per aumentare la sicurezza.
La calotta in EPS e la forma comunque aerodinamica sono gli unici elementi che lo distinguono dal GT Pro, RS vanta infatti della visiera di classe ottica 1, ottima ventilazione e degli interni pensati per il comfort, questa volta in Alveotech.

In taglie dalla XS alla XXL, Spartan RS è in vendita al prezzo di 349,99 euro.

Shark Helmets: pronta la gamma 2024
Chiudi

D-Skwal 3

Tra i più semplici ma con un look aggressivo, il D-Skwal 3 punta a mantenere qualità aerodinamiche elevate con un prezzo conveniente. Lo spoiler, i materiali tecnici e il design sono il suo punto forte e le principali caratteristiche rimangono la calotta in EPS, la visiera di classe ottica 1 con predisposizione per la lente Pinlock e l’estrazione rapida e la doppia presa d’aria.

Il prezzo di partenza in tinta unita è di 199,99 euro che sale a 249,99 euro per le versioni con grafiche. Le taglie vanno dalla XS alla XXL.

Shark Helmets: pronta la gamma 2024
Chiudi

Ridill 2

L’entry level per eccellenza non rinuncia all’estetica ma solo a qualche nuova tecnologia per mantenere il prezzo il più basso possibile. Il design punta a renderlo adatto a ogni occasione, mantenendo lo stile sportivo e di spicco tramite le grafiche. Altra caratteristica è la realizzazione tramite scansione 3D che ha permesso di realizzare la “BEST FIT” di Shark, soluzione che adatta il casco alla forma della testa.

Prezzo di partenza 169,99 euro in tinta unita e 199,99 euro nelle versioni con grafiche. Le taglie vanno dalla XS alla XXL.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV