Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuovo casco Airoh Specktre, per viaggiare tra sicurezza ed emozioni

Redazione
dalla Redazione il 30/05/2023 in Equipaggiamento
Nuovo casco Airoh Specktre, per viaggiare tra sicurezza ed emozioni
Chiudi

Il nuovo flip up di Airoh è dotato di calotta in termoplastica HRT (High Resistant Thermoplastic), sistema ASN (AIROH Sliding Net) a garanzia di maggiore comfort e protezione, certificazione ECE 2206 e doppia omologazione P/J

AIROH presenta il casco flip up Specktre, che promette di accompagnare gli appassionati ovunque loro vogliano andare, lungo le trafficate vie della città, oppure solcando le strade più panoramiche. Indispensabile compagno di viaggio, si adatta ad ogni contesto, sempre pronto a grandi avventure.

Per chi cerca un casco innovativo, e al tempo stesso estremamente versatile, il nuovo flip up Specktre di AIROH è la scelta giusta. Studiato e sviluppato in ogni sua parte nei laboratori di ricerca e sviluppo dell'azienda bergamasca, si caratterizza innanzitutto per la certificazione ECE 2206 e doppia omologazione P/J.

Nuovo casco Airoh Specktre, per viaggiare tra sicurezza ed emozioni

Oltre a una resistente calotta esterna in termoplastica HRT (High Resistant Thermoplastic), per assicurare ancora più protezione, Specktre prevede il sistema ASN (AIROH Sliding Net), costituito da una particolare struttura in tessuto 3-D che riduce le forze trasmesse alla testa in caso di impatto.

La visiera, straordinariamente ampia, consente al motociclista una visuale ancora più estesa: questo aspetto è importante perché, oltre a dare la possibilità di cogliere ogni dettaglio di panorami e paesaggi, consente al pilota di avere maggiore controllo su ciò che avviene sulla strada. Può essere utilizzata anche in posizione Antifog per consentire massima visibilità in qualsiasi condizione; si completa inoltre con un pratico Sun Visor. Il rischio di appannamento è ridotto al minimo grazie alla presenza della lente Pinlock di serie.

Il sistema di ventilazione e gli interni ipoallergenici con trattamenti 2DRY, Microsense e Sanitized, estraibili e lavabili, aumentano ulteriormente il comfort di calzata.

Specktre prevede una calotta, in grado di coprire sei taglie: 1 (XS – S – M – L – XL – XXL), dal design lineare ad elegante, la nuova proposta on road di AIROH non manca di carattere.

Il nuovo casco AIROH Specktre sarà disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo suggerito al pubblico a partire da 259,99 euro.  

Nuovo casco Airoh Specktre, per viaggiare tra sicurezza ed emozioni

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV