Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Antibes Air Canvas, le nuove scarpe da moto estive di Eleveit

Carlo Pettinato il 23/05/2023 in Equipaggiamento
Antibes Air Canvas, le nuove scarpe da moto estive di Eleveit
Chiudi

Protezione durante la guida e comfort una volta parcheggiata la moto. Le calzature leggere perfette per gli spostamenti e tutte le attività quotidiane

Protezione e comfort, comfort e protezione. Un binomio difficile da raggiungere quando si parla di abbigliamento da moto. Non per Eleveit, che presenta la nuova scarpa da moto Antibes Air Canvas. Una sneaker alta e traforata capace di coniugare caratteristiche apparentemente opposte come sicurezza durante la guida e comodità una volta che ci allontaniamo dalla moto a piedi. 

Un prodotto di questo tipo è pratico per vari impieghi: da chi usi la moto o lo scooter tutti i giorni per recarsi a lavoro e non voglia dover cambiare calzature, né rinunciare alla protezione durante la guida o alla comodità nel resto della giornata. Sono un’ottima soluzione anche per gite fuoriporta, magari inframezzate dai classici due passi in quella località che tanto ci attira.

Antibes Air Canvas di Eleveit si distingue dalle altre scarpe della gamma Antibes per la tomaia in tela traspirante, che la rende particolarmente adatta alle giornate più calde. È caratterizzata da un’armatura in tela intrecciata nella tomaia per massimizzarne la resistenza e di inserti scamosciati.

Sono integrati rinforzi su tallone, punta, malleoli e nella zona di contatto con la leva del cambio, quest’ultimo tramite un processo di saldatura gommata. 

Oltre alla grande comodità, l’aspetto sportivo ma sobrio rende le Eleveit Antibes Air Canvas adatte non solo all’uso in moto, ma anche ad essere indossate come capo casual nelle attività quotidiane. Antibes Air Canvas è certificata CE ed è disponibile nel solo colore grigio, in taglie dal 36 al 48 al prezzo di 149,90 euro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV