Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Furygan: la giacca Mistral Evo 3 per uomo e donna

Redazione
dalla Redazione il 19/05/2023 in Equipaggiamento
Furygan: la giacca Mistral Evo 3 per uomo e donna
Chiudi

Grazie a un design meticoloso, questa giacca si distingue per la sua qualità artigianale e la cura dei dettagli, che ne fanno un capo d'abbigliamento ideale per chi cerca uno stile raffinato anche sulla strada

Tra i tanti prodotti e accessori del marchio con la pantera, distribuito in Italia da SST srl di Desio, la giacca Furygan Mistral Evo 3 per uomo e donna, unisce un design accurato, elegante, ed una ricerca costante dell'eccellenza, per offrire una combinazione perfetta di protezione, confort in completo stile Furygan.

La giacca Furygan Mistral Evo 3 è stata progettata tenendo conto delle esigenze specifiche dei motociclisti, garantendo allo stesso tempo un aspetto attraente e una vestibilità confortevole. Grazie a un design meticoloso, questa giacca si distingue per la sua qualità artigianale e la cura dei dettagli, che ne fanno un capo d'abbigliamento ideale per chi cerca uno stile raffinato anche sulla strada.

La giacca Furygan Mistral Evo 3 è disponibile in una gamma di colori accattivanti sia per uomo che per donna. Per le donne, i colori disponibili includono il classico nero, il delicato color perla e il vivace color ruggine, mentre per gli uomini, sono disponibili il nero, il bronzo, il Pearl-pearl e il blue-black. Questa selezione di colori consente ai motociclisti di scegliere quello che meglio si adatta al loro stile e personalità.

Furygan: la giacca Mistral Evo 3 per uomo e donna

PROTEZIONE: Tasca per protezione dorsale. Destinata a ricevere la protezione dorsale Furygan D3O® «Full Back Fury» di livello 2. Inserti catarifrangenti. Fodera Furygan Skin Protect. Una progettazione tri-materiale, studiata per aumentare la resistenza delle aree più sollecitate durante una caduta, preservando il comfort. Protezioni per spalle e gomiti D3O®. Un materiale flessibile le cui molecole si bloccano, in caso di impatto, per assorbire l’energia cinetica. Questa tecnologia permette di mettere a punto protezioni flessibili, e ad alte prestazioni, per un maggiore comfort e sicurezza.

ERGONOMIA: 4 tasche. 2 esterne e 2 interne (tasche per portafogli). Alette di attacco per la cintura dei pantaloni. Alette di regolazione su maniche e vita. Per una vestibilità adatta alla tua conformazione.

CLIMA: Mesh. Il Mesh, presente in ampie zone e posizionato in modo ottimale, consente un maggiore flusso d’aria attraverso l’indumento e la massima traspirabilità. Fodera fissa leggera e traspirante.

MATERIALI: Poliestere forte tenuta. Poliestere con peso pari o superiore a 600 denari (i collant sottili pesano circa 10 denari). Con uno o più rivestimenti per legare le fibre, il PHT (poliestere forte tenuta) offre una maggiore resistenza rispetto al poliestere standard. 

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.