Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuovo CGM 360 KAD, l’integrale per il motociclista più esigente

Redazione
dalla Redazione il 05/05/2023 in Equipaggiamento
Nuovo CGM 360 KAD, l’integrale per il motociclista più esigente
Chiudi

Il top di gamma del marchio CGM, realizzato in HD Composite Fiberglass è dedicato ai motociclisti che apprezzano la guida sportiva senza rinunciare alla comodità. Prezzi a partire da 250,10 euro

Sintesi perfetta di eleganza e tecnologia avanzata, l’integrale 360 KAD è dedicato ai motociclisti che apprezzano la guida sportiva e che non rinunciano alla comodità.

Ideale in ambito urbano su moto e scooter ad alte prestazioni ed adatto anche per chi ama le emozioni della guida più dinamica ed aggressiva, il top di gamma del marchio CGM è realizzato in HD Composite Fiberglass, materiale di altissima qualità che garantisce insieme sicurezza e leggerezza e viene proposto in tre misure di calotta esterna per offrire il massimo comfort ad ogni taglia.

Ovviamente provvisto di omologazione ECE 22.06, la più recente e di massima sicurezza in termini di test su rigidità ed assorbimento degli urti, 360 KAD è disponibile nella classica ed aggressiva versione monocolore in nero opaco; è però offerto anche nelle più dinamiche varianti con grafiche policrome, che ne esaltano le forme sportive e si abbinano ai colori della moto, costituendo così un insieme armonioso e gradevole.

Nuovo CGM 360 KAD, l’integrale per il motociclista più esigente

La visiera esterna antigraffio con predisposizione Pinlock per una visione particolarmente ampia, dispone di sistema basculante e blocco in posizione chiusa.

Le due prese d'aria, anteriore e sulla mentoniera, canalizzano il flusso all'interno del casco, con funzione di espulsione affidata a due estrattori posteriori.

Gli interni e guanciali, realizzanti con tessuto Extracool, sono removibili e lavabili, ingegnerizzati per consentire l'uso di occhiali e impreziositi da bande ad alta visibilità per aumentare la sicurezza passiva.

360 KAD è dotato di SOS Release System, per il rilascio rapido dei guanciali in caso di emergenza, mentre i deflettori copri-mento e copri-nuca impediscono all'aria di entrare nel casco, aumentando stabilità e silenziosità.

Tra le altre dotazioni di questo casco meritano una citazione la visiera parasole interna a scomparsa, la predisposizione per l’interfono, il deflettore paranaso, la fibbia micrometrica in metallo e l’elastico fermacinturino.

Nuovo CGM 360 KAD, l’integrale per il motociclista più esigente

Colorazioni

Versione monocolore 360A KAD Mono: Nero opaco

Versione grafica 360G KAD Ride: Nero Rosso opaco; Grafite Giallo fluo opaco

Versione grafica 360X KAD Sport: Nero Bianco; Nero Giallo fluo; Nero Rosso

Peso 

Da 1.400 gr (calotta piccola) a 1.500 gr (calotta grande)

Taglie disponibili:

Da XS a XXXL

Prezzo al pubblico (IVA inclusa)

Monocolore: 250,10 euro

Grafica: 268,40 euro

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.