Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2022

Equipaggiamento

Mytech presenta SOFT-X e lancia THE FREEDOM CASES

Redazione
dalla Redazione il 11/11/2022 in Equipaggiamento
Mytech presenta SOFT-X e lancia THE FREEDOM CASES
Chiudi

Mytech presenta a EICMA 2022 la prima linea di borse morbide SOFT-X che unisce tutta la funzionalità e il comfort di una borsa morbida con la performance e la resistenza di una valigia rigida

Mytech - brand di riferimento nel settore del mototurismo, specializzato nella produzione di valigie e accessori rigorosamente Made in Italy – amplia la propria gamma di prodotti lanciando sul mercato la prima linea di borse morbide SOFT-X, un set di tre articoli progettato seguendo gli stessi criteri impiegati per la produzione delle valigie in alluminio: qualità, affidabilità e resistenza senza compromessi.

Disponibile nella versione SIDE BAG e TOP BAG, la new entry di Mytech si caratterizza per un materiale estremamente leggero, resistente e 100% waterproof, composto da 80% poliestere e 20% TPU (poliuretano termoplastico). Con un peso di appena 0.7 kg e un design pensato per i motociclisti che in un prodotto ricercano sia l’aspetto estetico che quello pratico, SOFT-X si rivela la compagna ideale non solo per le lunghe avventure on the road e fuoristrada, ma anche per i brevi spostamenti metropolitani.

La SIDE BAG, con un volume massimo di 34 lt, è applicabile su entrambi i lati della moto e si contraddistingue per finiture e accessori unici: rinforzo interno in alluminio Mytech, fibbie e componentistica in alluminio Mytech, borsa porta pc imbottita ed estraibile, tasche esterne in rete, aggancio di sicurezza con combinazione, tracolla rimovibile, maniglia di trasporto in alluminio e attacchi per carichi esterni. A completare il set, il borsone universale TOP BAG che ha le stesse caratteristiche delle borse laterali, ma con un volume massimo di 60 lt. Per l’intera linea è possibile acquistare la versione con piastra, dotata di sistema Push Block per essere facilmente applicate ai telai Mytech.

«Il nostro gruppo ha alle spalle 60 anni di storia, esperienza e know-how e in tutti questi anni abbiamo costantemente investito nella ricerca; questo ci ha permesso di sviluppare nuove tecnologie e lanciare sul mercato prodotti innovativi. Inoltre, siamo sempre molto attenti alle richieste dei nostri rider e SOFT-X nasce proprio ascoltando le loro esigenze: oltre ad essere una valida alternativa alle valigie rigide, la nuova linea è la soluzione ideale per coloro che amano prodotti pratici, versatili e dal design ricercato. Ogni dettaglio dei nostri prodotti è studiato e sviluppato come se dovessimo equipaggiare le nostre moto, perché in Mytech prima di tutto siamo motociclisti e puntiamo sempre a realizzare il meglio senza scendere a compromessi.» afferma Laura Contò, Marketing Manager di Mytech.

Con l’introduzione della linea SOFT-X – che si inserisce a fianco delle già note Superleggera, Model-x, Raid e Light - continua così la sfida di Mytech nel ricercare soluzioni sempre più funzionali, capaci di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori.

Mytech presenta SOFT-X e lancia THE FREEDOM CASES

Mytech lancia inoltre la raccolta fondi sul portale Rete del Dono del progetto charity The Freedom Cases che ha come obiettivo quello di dare un aiuto concreto all’Associazione Cavalieri delle Nubi che, dallo scoppio della guerra in Ucraina, ha iniziato un lavoro di supporto a cinque orfanotrofi della zona di Leopoli.

L'intero ricavato verrà devoluto all’Associazione che ha in programma nel mese di dicembre il quarto viaggio umanitario in Ucraina.

Ad aiutare la raccolta fondi anche tre nomi già noti al mondo dei motori, che hanno realizzato grafiche esclusive per tre bauletti “d’Autore” ispirati al concetto di libertà, inteso nel più ampio senso possibile. Gli artisti coinvolti, presenti oggi nell’evento di lancio, sono Filippo Fiumani aka MANI, artista e designer marchigiano, Pasquale Esposito, di EvoSound, realtà conosciuta per le customizzazioni esclusive di auto, e l’adventure rider Simone Zignoli con Marika Lodirio, ragazza tetraplegica con la quale due anni fa ha condiviso un’incredibile esperienza on the road. 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV