Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Le novità Givi per il 2023

Redazione
dalla Redazione il 11/10/2022 in Equipaggiamento
Le novità Givi per il 2023
Chiudi

Il top case Riviera e il kit di valigie in alluminio Alaska sono gli ultimi prodotti dedicati ai motoviaggiatori dell'azienda italiana

All'ultima edizione di Intermot a Colonia, Givi ha esposto alcune delle sue novità dedicate al mondo degli accessori moto. Due quelle degne di nota, ossia il Riviera, top case Monolock arrivato in questi giorni sul mercato, e il set di valigie in alluminio Alaska.

 

Le novità Givi per il 2023

VALIGIE IN ALLUMINO ALASKA

L’arrivo sul mercato dei due topcase Trekker Alaska ALA56 e ALA44 apre alla linea le porte degli allestimenti Monokey costituiti dal classico tris bauletto + valigie laterali, che tanto piace agli utenti “adventure”. Le new entry hanno capacità di 56 e 44 litri e sono totalmente “Made in Italy”.

Chi né ha apprezzato il progetto acquistando le laterali da 36 litri in attesa dell’arrivo del bauletto posteriore da abbinare, potrà ora completare il tris scegliendo tra due differenti cubature (56 e 44 litri) e – come per le laterali - su finiture Natural e Black. Il topcase grande può contenere due caschi modulari; il modello compatto offre spazio a un apribile più piccoli oggetti.

 

Le novità Givi per il 2023

TOPCASE E46 RIVIERA

E’ il nuovo top di gamma dei bauletti Givi con attacco Monolock. Portarlo sul mercato è stato piuttosto impegnativo per il reparto R&D dell’azienda, che in questo modello ha riversato molte migliorie tecniche e soluzioni inedite. Il Riviera ha in dotazione la piastra e un kit di fissaggio universale ed è consigliato ai proprietari di scooter e moto di piccola/media cilindrata. Il prodotto è “Made in Italy”.

Il nome fa pensare a luoghi di vacanza. E, in effetti, grazie ai suoi 46 litri, lo spazio per il bagaglio qui non manca. In realtà Givi ha inserito l’E46 Riviera tra le proposte Urban, ma ovviamente nulla vieta di utilizzarlo anche fuori dai confini metropolitani.

A differenza della linea Monokey, che adotta un attacco dedicato a ogni singolo modello di moto, la Monolock (nella quale questo prodotto si posiziona in cima) sfrutta il supporto offerto dal veicolo (solitamente il portapacchi): un vincolo che limita il peso sostenibile e rende la gamma più adatta ad un utilizzo non gravoso. 

 

Le novità Givi per il 2023

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV