Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Wunderlich, le ultime proposte per BMW e HD Pan America

Redazione
dalla Redazione il 03/10/2022 in Equipaggiamento
Wunderlich, le ultime proposte per BMW e HD Pan America
Chiudi

Le nuove proposte del brand tedesco comprendono le pedane Ergo-Comfort per BMW R 18, il cupolino Flowjet per HD Pan America 1250 e la Tank Bag Elephant Tour, borsa da serbatoio universale

Wunderlich, pedane Ergo-Comfort per BMW R 18

A tutti i possessori della BMW R 18, Wunderlich propone le nuove pedane Ergo-Comfort (Art. n. 18880-000). Caratterizzate da un taglio molto elegante che esalta il design della moto e da una cura dei dettagli molto ricercata, le nuove pedane sono realizzate in alluminio ad alta resistenza con uno standard qualitativo elevatissimo.

Wunderlich, le ultime proposte per BMW e HD Pan America

Wunderlich Tank Bag Elephant Tour, la borsa serbatoio universale

Elephant Tour (Art. n. 40980-202) è la nuova borsa da serbatoio firmata Wunderlich che coniuga praticità, design ricercato ed ecosostenibilità. La borsa, realizzata in CORDURA® TrueLock™, è dotata di un vano principale da 10 litri, strutturato in modo da proteggerne perfettamente il contenuto, e prevede un sistema di tipo militare “Molle” capace di accogliere in caso di necessità borse aggiuntive.

Wunderlich, le ultime proposte per BMW e HD Pan America

Nuova linea Wunderlich Adventure: cupolino Flowjet per Harley Davidson Pan America 1250

La nuova divisione Wunderlich Adventure dedicata da Wunderlich a tutti i brand “Premium Adventure” ha realizzato un nuovo cupolino per la Harley-Davidson Pan America 1250. Il nuovo cupolino si chiama Flowjet (Art. n. 90152-002) e coniuga design e praticità grazie a un look che esalta l'aspetto sportivo della moto e a una forma aerodinamica che devia in modo molto efficace il flusso d'aria.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV