canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/equipaggiamento/2022/09/22/caberg-levo-e-horus.html
Equipaggiamento

Caberg Levo e Horus: gli apribili con visiera più grande

Marco Boni
Condividi
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Horus
Caberg Horus
Caberg Horus
Caberg Horus
Caberg Horus
Caberg Horus

Studiati per i viaggi e per tutti i giorni, i caschi apribili Levo e Horus di Caberg hanno in dotazione di serie la lente Panoramic Ultra-Wide Visor che consente il massimo della visibilità durante la guida

Da più di quarant’anni l’azienda bergamasca Caberg è tra i leader nella produzione di caschi del segmento stradale. Per questo conosce il mototurista appassionato che cerca in ogni stagione il massimo del comfort e la qualità nel casco che utilizza tutti i giorni, oltre alla sicurezza e la possibilità di godersi il panorama durante un viaggio. Il top di gamma Levo e l’apprezzato Horus rispecchiano queste caratteristiche grazie anche alla visiera Panoramic Ultra-Wide Visor che li accomuna.

Panoramic Ultra-Wide Visor

Il sistema studiato da Caberg, Panoramic Ultra-Wide Visor, offre un una visione più ampia con mentoniera abbassata grazie a un raggio visivo di 82° dovuto all’apertura frontale. Questa soluzione quindi rende la visuale nettamente maggiore rispetto alla media dei caschi modulari e permette di migliorare la sicurezza durante la guida; la miglior visuale verso il basso riduce infatti i movimenti della testa per controllare gli strumenti o il GPS. La visiera Ultra Wide è disponibile nelle versioni trasparente (chiara) e scura (fumè) ed è facilmente smontabile grazie al sistema di fissaggio molto semplice. Nella dotazione dei modelli Levo e Horus è inclusa inoltre, la lente antiappannante Pinlock Max Vision e la visiera parasole integrata Double Vision Tech.
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Horus
Caberg Horus

Caberg Levo e Horus

Levo e Horus sono disponibili in due misure di calotte, pensate per regalare la perfetta proporzione tra volume del casco e taglia del motociclista. Le calotte sono realizzate in fibra di vetro nel caso del top di gamma, disponibile anche in fibra di carbonio nella versione LEVO CARBON, mentre la calotta di Horus è realizzata in policarbonato. Entrambi superano i test di doppia omologazione P/J, ciò consente di guidare in sicurezza e legalmente sia con mentoniera alzata o abbassata.

Caberg Levo e Horus adottano un sistema di ventilazione con due prese d’aria frontali e un doppio estrattore posteriore che conferisce la giusta ventilazione all’interno del casco, tramite i canali interni, in ogni condizione esterna. Questo sistema è stato ideato per migliorare l’aerodinamica durante la guida sia in autostrada che in città.

Gli interni di entrambi i modelli
, realizzati con tessuti ad alta traspirazione, sono estraibili e lavabili e offrono la predisposizione per indossare gli occhiali comodamente. I caschi sono accessoriati con il sistema JUST SPEAK EVO di Caberg e sono compatibili con interfoni after market grazie alla predisposizione per microfono e altoparlanti. I due modelli apribili Caberg, totalmente made in italy, sono in vendita a partire da 399,99 euro il modello Levo e da 259,99 euro nel caso dell’Horus, disponibili rispettivamente in 10 e 8 colorazioni diverse. La versione Levo Carbon ha un prezzo di partenza di 499,99 euro.
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Levo
Caberg Horus
Caberg Horus
Caberg Horus
Caberg Horus
Caberg Horus
Caberg Horus

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908