Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Hevik Orion, mani protette… in ogni occasione

Redazione
dalla Redazione il 31/08/2022 in Equipaggiamento
Hevik Orion, mani protette… in ogni occasione
Chiudi

Il “passaggio di testimone” della bella stagione a climi più freschi è ormai imminente. Per la protezione delle mani Hevik propone un guanto tecnico dal carattere versatile proposto anche in versione Lady

Tra le parti del corpo più esposte quando si viaggia in moto o scooter, le mani necessitano di particolare attenzione e protezione, specialmente quando il termometro scende.

All’interno della gamma guanti 2022 di Hevik, non passa inosservato un modello lungo per l’autunno e l'inverno, caratterizzato da un look grintoso e caratteristiche che lo rendono adatto a differenti occasioni di utilizzo: dagli spostamenti quotidiani in città ai weekend fuoriporta, fino ai viaggi più lunghi e impegnativi.

Si tratta di ORION, presentato anche in gamma taglie e colorazioni dedicate alle LADY. Realizzato in un mix di materiali tecnici tra cui la microfibra, il nylon e il softshell, questo modello è ricco di dettagli capaci di garantire un alto livello di comfort, a partire dall’ampio elastico trasversale a soffietto presente sul dorso e sul pollice che, oltre a donare un tocco sportivo all’estetica generale, assicura libertà di movimento alle dita.

All’isolamento da pioggia e intemperie ci pensano invece la membrana impermeabile interna, la morbidissima fodera in poliestere fleece touch e la chiusura regolabile a strappo sul polso, completata dal polsino “ermetico” in maglina di poliestere. Sostanzioso l’equipment di sicurezza, composto da protezioni rigide sulle falangi, rinforzo sull’esterno palmo in EVA e rinforzo in clarino sul palmo.

Da citare infine la compatibilità touch su indice e pollice, indispensabile per l’utilizzo di dispositivi smart e gli inserti in dark reflex che contribuiscono alla visibilità su strada.

ORION è disponibile in una vasta gamma taglie che va dalla S alla 3XL (versione Man), dalla XS alla 2XL (versione Lady) e in 3 colorazioni, di cui una dedicata all’uomo e una alla donna.

PREZZO AL PUBBLICO: 47,90 euro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV