Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Arai RX-7V Evo Isle Of Man TT Limited Edition2022

Redazione
dalla Redazione il 16/02/2022 in Equipaggiamento
Arai RX-7V Evo Isle Of Man TT Limited Edition2022
Chiudi

Per l’ultima versione del casco celebrativo, Drudi Performance ha mescolato i colori del primissimo casco dedicato al TT, con i componenti chiave del design dell'Isola di Man e ha aggiunto un tocco di modernità

Dopo due lunghi anni di assenza, il TT dell'Isola di Man torna nel 2022, dal 29 maggio al 10 giugno. Lo spettacolare evento, che si corre sulle 37,73 miglia del circuito stradale, attira concorrenti e fan da tutto il mondo. E' anche un evento che attraversa il DNA di Arai; molti piloti del TT indossano Arai per le prestazioni, la sicurezza e il comfort alle alte velocità che i caschi del marchio offrono, mentre Arai si impegna a sostenere tutti i piloti che indossano Arai nell'Isola con assistenza e ricambi.

Per quasi 15 anni Arai ha segnato il suo impegno per l'evento, con una versione molto speciale del suo casco racing RX-7V, con grafica progettata dal leggendario Drudi Performance. Bello ed estremamente attraente, l’Arai IoM TT Limited Edition fa il tutto esaurito ogni anno e per il 2022 è basata sul nuovo casco RX-7V EVO, omologato ECE R22-06.

Arai RX-7V Evo Isle Of Man TT Limited Edition2022

Con la classica vernice nera, rossa e bianca che rende omaggio all'originale del 2007, i componenti grafici chiave sempre presenti, come il Triskelion (le tre gambe), il logo TT in evidenza sulla parte superiore, il motivo della bandiera a scacchi e il nome dell’Isola di Man nella lingua locale, sottilmente nascosto sul lato opposto.

Ingmar Stroeven, Amministratore Delegato Arai Helmet Europe: "Quanto ci è mancato il TT! Dopo due lunghi anni lontani dalla meravigliosa Isola di Man, è bello fare progetti per tornare. Significa molto per noi di Arai Helmet. E sappiamo quanto sia speciale sia per i piloti che per i fan, il che rende la presentazione dell'edizione limitata RX-7V EVO dell'IoM TT 2022 un punto chiave del nostro anno. Drudi Performance non ha mai deluso e per il 2022 ha mescolato il classico con il contemporaneo, con un effetto visivo sorprendente".

Il casco 2022 Limited Edition RX-7V EVO Isle of Man TT sarà disponibile da maggio/giugno 2022 al prezzo di 1.199,00€ IVA inclusa

Arai RX-7V Evo Isle Of Man TT Limited Edition2022

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV