Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2021

Equipaggiamento

Tucano Urbano porta il Natale ad EICMA

Redazione
dalla Redazione il 24/11/2021 in Equipaggiamento
Tucano Urbano porta il Natale ad EICMA
Chiudi

Da oltre 50 anni EICMA non si è mai svolta così vicina a Natale. Per questo Tucano Urbano non si è lasciato scappare l’occasione di accogliere gli appassionati delle due ruote sotto un grande albero luminoso in uno stand pieno di novità

Un evento eccezionale: da oltre 50 anni EICMA non è mai stata così vicina a Natale.  Ecco perché TUCANO URBANO non si è lasciato scappare l’occasione di accogliere gli appassionati di due ruote sotto un grande albero luminoso con tanti pacchi regalo, renne, palle a mille luci... e, in alto, una stella cometa a guidare il popolo dei motociclisti che ogni anno affollano la fiera Milano-Rho, per riempirsi gli occhi delle moto tanto attese e desiderate.  

Dopo la pausa forzata del 2020, per questa edizione particolare di EICMA – spiega Diego Sgorbati, Ceo del brand milanese – ci siamo divertiti a realizzare uno stand a tema natalizio, all’insegna dell’hashtag #EicmaisthenewXmas. Si, perché da sempre EICMA è una sorta di fiera dei desideri per gli amanti delle due ruote, attesa ogni anno come il Natale. E poi, per noi di TUCANO URBANO, questo diventa anche un momento per celebrare un anno ricco di momenti importanti per l’azienda”.

EICMA arriva infatti a suggellare un anno davvero intenso per TUCANO URBANO. Prima di tutto, perché si è concluso il processo di acquisizione dell’azienda da parte di Mandelli, un nuovo azionista che promette di supportare ulteriormente il percorso di crescita del popolare marchio milanese. In secondo luogo, al 2021 è legato il lancio di un’importante novità per tutto il settore: AIRSCUD. Accolto con entusiasmo nella fase di pre-lancio, il sistema airbag più versatile presente sul mercato diventa il protagonista dello stand: gli appassionati potranno infatti sperimentare una “demo” del gonfiaggio, un’esperienza davvero da non perdere per apprezzarne la capacità protettiva rispetto a qualsiasi altra giacca dotata di protettori tradizionali. 

Ed è sempre intorno ad AIRSCUD che ruotano molte delle sorprese natalizie proposte sia da TUCANO URBANOsia dal brand adventouring T.ur.

Tra tutte le novità presentate da TUCANO URBANO spiccano le nuove giacche dotate del sistema AIRSCUDCONNECTION, che consente di connettere il gilet airbag al capospalla: STANLEY PARK, il nuovo inconfondibile parka urbano, il cappotto minimalista WASHINGTON con la versione femminile BELLA, l’eco-piumino laminato a 5 strati HIFIVE, la giacca dal classico taglio motociclistico TWIN e, per concludere, le nuove giacche touring 4 stagioni 4STROKE e 4STROKE LADY

Non basta: a rendere AIRSCUD ancora più unico è il sistema brevettato ARM LINK, tramite il quale è possibile aggiungere le MANICHE al gilet. Ed ecco che, in pochi secondi, AIRSCUD diventa una giacca da moto certificata CE, dotata di protezioni D3O® T5 EVO X certificate CE – EN1621 Livello 1 su spalle e gomiti. 

L’innovazione di AIRSCUD entra per la stagione 2022 anche nella gamma T.ur. L’ingegnoso sistema ARM LINK va a contraddistinguere difatti la nuova J-THREE ARM LINK, giacca sportiva in Cordura® e softshell, certificata moto CE in Classe A. Esposta in anteprima mondiale a EICMAJ-THREE ARM LINK sarà disponibile a partire dalla primavera 2022, insieme ad altre due novità coordinate: T-THREE, maglia jersey tecnica e, soprattutto, al pantalone da enduro P-THREE, che si distingue per le ampie tasche laterali e per la fodera removibile fornita di serie in due versioni, una fresca e leggera in rete, l’altra in tessuto impermeabile e traspirante per l’utilizzo invernale. 

Con questo nuovo completo, si accentua l’ispirazione sportiva del brand T.ur, anche in omaggio al rapporto di collaborazione sempre più consolidato e sinergico con i talenti del Moto Club Pavia, protagonisti alla ISDE 2021, e con i campioni Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti che anche quest’anno hanno raccolto vittorie e titoli nelle competizioni nazionali e internazionaliEntrambi i piloti incontreranno i fan sullo stand TUCANO URBANO sabato 27 novembre. 

L'appuntamento è fino al 28 novembre, a Milano-Rho Fiera – Pad.18, stand E65.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.