Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Sella Wunderlich “Aktivkomfort” riscaldabile per BMW R 1250 GS

Redazione
dalla Redazione il 08/11/2021 in Equipaggiamento
Sella Wunderlich “Aktivkomfort” riscaldabile per BMW R 1250 GS
Chiudi

L'inverno si avvicina e Wunderlich amplia l'offerta di selle per le nuove BMW R 1250 GS e R 1250 GS Adventure con 12 nuovi modelli dotati del sistema di riscaldamento "Smart Plug & Play"

L'offerta di Wunderlich di Selle Aktivkomfort per le nuove BMW R 1250 GS e R 1250 GS Adventure è ricca e variegata. Oltre alla sella Nera, sono infatti disponibili le edizioni "40 Years GS" e "HP Edition". Ognuna di queste varianti è ordinabile anche in tre altezze diverse: standard, alta e bassa. Per un totale di 9 varianti.

Da metà ottobre però, con l'inverno che si avvicina, sono disponibili 12 nuove selle Aktivkomfort per pilota e passeggero, dotati del sistema di riscaldamento "Smart Plug & Play". Le nuove selle pilota e passeggero Wunderlich con riscaldamento sella sostituiscono le rispettive selle di serie. Unico prerequisito: la sella pilota o passeggero originale deve essere anch'essa riscaldabile.

Prima di poter utilizzare la sella Wunderlich riscaldabile, è necessario effettuare il collegamento elettrico all'impianto della moto, che può avvenire attraverso l'apposito cavo pre-assemblato da Wunderlich. L'impostazione del livello di riscaldamento della sella del pilota può essere effettuata come di consueto tramite il menu della strumentazione della moto, mentre la selezione del livello di riscaldamento desiderato per la sella del passeggero viene effettuata con l'aiuto di un interruttore facilmente accessibile situato sul lato destro della sella.

Niente paura però i possessori di GS che non godono della predisposizione per il riscaldamento. Wunderlich ha infatti pensato anche a questo, offrendo un'altra opzione: una sella pilota e passeggero riscaldabile dotata di un set di cavi Wunderlich predisposto  per una facile installazione.

 

Prezzi: 

Sella conducente Nera: 491,07 euro

Sella passeggero Nera: 470,57 euro

Sella conducente Edition 40 Years GS: 511,57 euro

Sella passeggero Edition 40 Years GS: 491,07 euro

Sella conducente Hp-Edition: 511,57 euro

Sella passeggero Hp-Edition: 491,07 euro

Sella Wunderlich “Aktivkomfort” riscaldabile per BMW R 1250 GS

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.