Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Blauer HT ad Eicma 2021 con “The Box”

Redazione
dalla Redazione il 03/11/2021 in Equipaggiamento
Blauer HT ad Eicma 2021 con “The Box”
Chiudi

Blauer HT torna in fiera e lo fa per stupire ancora una volta…con uno “spettacolo” unico ed innovativo

Dal 23 al 28 novembre prossimo presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho avrà luogo l’edizione numero 78 di EICMA, la più importante esposizione Internazionale per il mondo delle due ruote.

Blauer HT anche quest’anno stupirà e lo farà con uno stand dove l’assoluto protagonista sarà un mega videowall ,“The Box”, che racconterà attraverso bellissime immagini ed incredibili video l’ intera line-up di prodotti ed il life-style del brand.

Per sorprendere il pubblico, Blauer HT, da sempre innovativo ed alternativo nel modo di presentarsi, ogni 15 minuti creerà con effetti speciali l’illusione di un ambiente 3D all’interno del suo stand.

Energia, velocità, colore sono tutti elementi che caratterizzano il life-style del brand e che verranno ben rappresentati da questa singolare visione virtuale.

La digitalizzazione come elemento caratterizzante del ritorno in fiera di Blauer HT darà comunque la possibilità al pubblico di apprezzare le nuove proposte del brand per la stagione 2022 presenti all’interno dello stand, tra le quali spicca il nuovo casco Sniper, il primo casco al mondo con prese d'aria NACA, un sistema di flusso d'aria utilizzato anche negli aerei e nelle auto sportive.  

Appuntamento per tutti al Padiglione 13, stand C56 e pronti per condividere sui social questa esperienza unica.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV