Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuovi accessori Wunderlich per l’estate 2021

Redazione
dalla Redazione il 19/07/2021 in Equipaggiamento
Nuovi accessori Wunderlich per l’estate 2021
Chiudi

Il marchio tedesco lancia una serie di accessori dedicati a migliorare la sicurezza e il comfort di viaggio di molti modelli BMW

Nuovo supporto universale per tutti i tipi di device

Che si tratti di uno smartphone, di un navigatore o di qualsiasi altro dispositivo, la soluzione non cambia ed è il nuovo supporto universale by Wunderlich (Art. n. 18900-000) per BMW R 18. Realizzato in acciaio inox e verniciato a polvere nera, si fissa in modo ergonomico sul riser originale del manubrio della nuova cruiser bavarese e, grazie alla sua struttura cilindrica (lunghezza 59 mm, Ø 13 mm), si adatta perfettamente al supporto per il navigatore, al Multiclamp Adapter o all’SP-Connect Smartphone System Mirror Bundle, oltre a tutti i più comuni sistemi di fissaggio.

Prodotto compatibile con BMW R 18 ed R 18 Classic.

Prezzo: 61,41 euro

Nuovi accessori Wunderlich per l’estate 2021

Protezione antiriflesso per Garmin Zumo XT

Per migliorare il comfort di guida in tutte le condizioni atmosferiche e in particolare in quelle che comportano una luminosità forte e intensa, Wunderlich ha realizzato la nuova protezione antiriflesso per Garmin Zumo XT (Art. n. 21080-001). Si tratta di una soluzione che consente al display del navigatore di rimanere perfettamente leggibile anche sotto il sole più accecante. E grazie alla grande qualità costruttiva, la protezione made in Wunderlich resiste efficacemente anche a vibrazioni, scossoni nonché al forte vento contrario.

Prodotto compatibile con tutti i principali modelli BMW.

Prezzo: 30,65 euro

Nuovi accessori Wunderlich per l’estate 2021

Box USB di ricarica universale

Da oggi, tutte le moto BMW che hanno la predisposizione per il navigatore originale Navigator V o VI possono montare il nuovo e pratico Box di ricarica USB by Wunderlich (Art. n. 21177-002). Il box di ricarica va inserito proprio nel supporto per il navigatore BMW, dove si blocca e si chiude in modo sicuro per evitare possibili furti e prende l’alimentazione proprio dai contatti presenti sul supporto originale. Sul lato destro dispone di due prese USB di tipo USB 3.1 A e USB 3.1 C, conformi agli standard per le prese di ricarica rapida QC 3.0 e QC 4.0 (QC = Quick Charge). L’attività di ricarica è indicata da una spia a LED di colore blu ben visibile e posta appena al di sopra delle due prese USB. È a prova di schizzi e in caso di mancato utilizzo è possibile chiudere e proteggere le prese con apposite coperture in elastomero.

Frontalmente, il nuovo box di ricarica Wunderlich è munito di quattro viti disposte in modo da combaciare perfettamente con i fori di diversi sistemi di fissaggio, come, ad esempio, il supporto del navigatore Garmin Zumo XT.

I sistemi di fissaggio dello Zumo XT e di tutti gli altri compatibili possono così essere fissati al box di ricarica in pochi gesti e in modo assolutamente poco ingombrante e i vari dispositivi collegati all’alimentazione. Per contro, la filettatura posta al centro serve all’attacco dell'adattatore Wunderlich MultiClamp (Art. n. 21177-102) o dello SP-Connect (Art. n. 21177-202) che potranno essere avvitati e posizionati per attaccarvi il supporto per smartphone MultiClamp (45155-102) o la cover SP-Connect (45150-xxx) compatibile con il proprio modello di smartphone.

Prodotto compatibile con moltissimi modelli BMW (serie C, F G, R S).

Prezzo: da 102,42 a 122.92 euro

Nuovi accessori Wunderlich per l’estate 2021

Borsa da serbatoio in cordura “Elephant”

Pensata per viaggiare o semplicemente per offrire un importante contributo in termini di comfort durante gli spostamenti quotidiani. La nuova borsa da serbatoio Elephant realizzata da Wunderlich (Art. n. 20603-000) si fa notare per il design semplificato, i tessuti green, il processo di fabbricazione sostenibile e le doti di funzionalità e versatilità ulteriormente ottimizzate. Lo scomparto principale della borsa (realizzata in Cordura® TrueLock™) si adatta perfettamente alle esigenze del motociclista. L’inserto interno stabilizza la forma della borsa e ne protegge in maniera efficace il contenuto evitando fastidiosi rigonfiamenti, scuotimenti o vibrazioni alle alte velocità. Inoltre, le due tasche laterali offrono ulteriore spazio immediatamente accessibile anche quando si è in movimento, mentre il rivestimento blu garantisce maggiore visibilità.

La borsa da serbatoio Elephant utilizza un sistema di aggancio mutuato dal sistema militare Molle per aggiungere borse supplementari e prevede anche una pratica rete elastica portaoggetti. Come di consueto, le cerniere sono idrorepellenti e dotate di zip ergonomiche e antiscivolo. Non mancano: un passacavi impermeabile per l’alimentazione elettrica o per il cavo di ricarica dello smartphone, un’apposita cinghia di sostegno per la borsa organizer (art. n. 20680-000) e una cinghia che trasforma la borsa da serbatoio in una borsa a tracolla o in un comune zainetto.

Prodotto compatibile con molti dei principali modelli BMW (serie F, G, K, R, S)

Prezzo: 204,94 euro

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.