Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Airoh Aviator 3 BY Roker Designs: effetto WOW!

Simone  Zaffaroni
Simone Zaffaroni foto Massimo Di Trapani© il 30/06/2021 in Equipaggiamento
Airoh Aviator 3 BY Roker Designs: effetto WOW!
Chiudi

Ecco il nuovo casco off-road che i tester di Dueruote e XOFFROAD indosseranno nelle occasioni ufficiali. Sarà un onore portarlo in giro per il mondo e dargli vita con fango, sudore e polvere...

Tre, due, uno… Sbam! Stanno arrivando i nuovi caschi per i tester della redazione, che, come di consueto, spiccheranno tra rivista, sito e social: ormai è un po’ un rito di passaggio, il casco personalizzato Dueruote e XOFFROAD con i colori e i loghi dei vari partner è il chiaro segnale che i nuovi Model Year sono in arrivo! I più attenti avranno già notato qualcosa tra le nostre pagine Instagram, dove tra stories e post abbiamo lasciato scappare qualche scatto delle fasi di lavorazione del casco, ma ora è giunto il momento di svelarlo...

Airoh Aviator 3 BY Roker Designs: effetto WOW!

L’esperienza Airoh viene riversata tutta qui: 8 prese d’aria e spoiler con estrattori, inedito sistema d’idratazione (AHS), sostegno del capo in caso di urto (AMS2 Plus) e rimozione rapida degli interni in caso di incidente (AEFR)

Mix di colori

Vi piace? Guardatelo bene, guardatelo attentamente; perché questo è davvero un capolavoro! Una grafica accattivante ma comunque elegante grazie ad un rosso fluo che si mixa ad un nero opaco e un azzurro elettrico. Un vortice di colori e trame che non lascia scampo all’effetto “wow!”. E così, dopo il rosso di Vodafone Automotive e il cyan di Beta Utensili che avevano caratterizzato le scorse edizioni, è il momento del mix di colori di Liqui Moly, azienda tedesca specializzata nella produzione di oli, lubrificanti e additivi in campo automotive.

La creazione artistica è farina del sacco di Roker Designs, uno dei migliori interpreti nell’arte dello spruzzo, inarrivabile per la cura del dettaglio. La base su cui ha lavorato è il nuovo Airoh Aviator 3, ovvero il fiore all’occhiello dell’azienda bergamasca, capace da sempre di mettere i suoi prodotti in testa ai fuoriclasse: Tony Cairoli, Jeffrey Herlings, Jorge Prado, Brad Freeman, Steve Holcombe e chi più ne ha più ne metta!

Airoh Aviator 3 BY Roker Designs: effetto WOW!

Alla conquista dell’America

E pensate che, con questo casco con calotta in fibra di carbonio (Full Carbon 3K o HPC Carbon a seconda delle versioni), Airoh ha in mente di conquistare anche il mercato americano, grazie ad una nuova calzata più ampia, quattro misure di calotte differenti e caratteristiche idonee anche all’omologazione americana D.O.T. Insomma, Airoh sfodera il suo ennesimo asso nella manica. E noi siamo lieti di poterlo indossare con una grafica personalizzata!

Airoh Aviator 3 BY Roker Designs: effetto WOW!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV