Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

TS2L BT by SIXS, l’underwear tecnologico per la stagione più calda

Redazione
dalla Redazione il 18/06/2021 in Equipaggiamento
TS2L BT by SIXS, l’underwear tecnologico per la stagione più calda
Chiudi

Nella collezione SIXS 2021, arriva la nuova maglietta underwear a maniche lunghe in tessuto superleggero Breezy Touch

La collezione SIXS 2021 si arricchisce della nuova maglia TS2L BT, un capo underwear a maniche lunghe in tessuto superleggero Breezy Touch, ideata e sviluppata per la stagione più calda.

TS2L BT è una maglia girocollo a maniche lunghe realizzata nel nuovissimo tessuto Light BreezyTouch, più leggero e incredibilmente traspirante, che termoregola perfettamente il corpo del motociclista, e dell’atleta in genere, garantendo una temperatura corporea assolutamente costante.

TS2L BT è stata pensata e realizzata nel cuore della Romagna e dei motori per il periodo più torrido dell’anno, quando afa e umidità dominano incontrastate le giornate. In queste condizioni, è necessario indossare un prodotto che permetta al motociclista di mantenere la corretta temperatura corporea trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo. Ciò che si ottiene è una piacevole e costante sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. TS2L BT veste in maniera aderente per un perfetto “fit” anche in presenza di altri capi esterni.

La maglia girocollo TS2L BT, grazie alla sua manica lunga, fascia l’intero braccio, e in particolare l’ascella, mantenendone l’epidermide totalmente asciutta così da garantire in ogni momento della giornata una sensazione di totale freschezza.

Prezzo al pubblico: 65,00 euro (IVA inclusa)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV