Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Shark cambia “volto”

Redazione
dalla Redazione il 11/05/2021 in Equipaggiamento
Shark cambia “volto”
Chiudi

Il brand francese svelerà la sua nuova veste grafica in occasione dello Shark Grand Prix de France il 14, 15 e 16 maggio 2021 a Le Mans

Shark cambia “volto”

Un grande marchio si riconosce non solo dai suoi valori, ma anche dai codici grafici che utilizza. Con più di 30 anni di esperienza, Shark si distingue per la sua solida identità ancorata a principi fondamentali quali l'impegno e l'eccellenza, elementi che hanno plasmato sin dagli esordi il DNA racing del brand.

Shark cambia “volto”

CONTINUITÀ CON IL PASSATO E SGUARDO AL FUTURO

La nuova sfida che Shark dovrà affrontare nel prossimo futuro consiste nel cercare di essere sempre più in sintonia con il presente, conservando al contempo i propri ideali e la propria personalità. Per lasciare la propria impronta, il brand di Marsiglia punterà sulle qualità che da sempre lo caratterizzano, come sicurezza, innovazione, alte prestazioni e soprattutto passione.

Questo nuovo percorso intrapreso da Shark inizia con un primo e importante cambiamento: il desiderio di indossare una nuova e più attuale veste grafica che verrà annunciata in occasione della terza edizione dello SHARK Grand Prix de France, il 14, 15 e 16 maggio 2021 sul circuito Bugatti di Le Mans.

La pinna dello squalo, simbolo storico del marchio, è stata sottoposta a un restyling, così come i caratteri del nome per offrire maggiore leggerezza e fluidità. Il blu associato al logo SHARK adotta invece una sfumatura più profonda, emblema di modernità, serenità, innovazione e futuro.

Shark cambia “volto”

I PILOTI SHARK VI DANNO APPUNTAMENTO ALLO SHARK GRAND PRIX DE FRANCE!

Johann Zarco, Miguel Oliveira, Sam Lowes: dalla MotoGP alla MotoE saranno almeno 11 i piloti SHARK presenti sulla griglia di partenza dello SHARK Grand Prix de France!

Accompagnati dal casco fiore all’occhiello della gamma Racing di SHARK, il Race-R PRO GP, i piloti del marchio con la pinna si impegneranno come non mai per salire sul gradino più alto del podio in occasione della quinta gara del Campionato del Mondo di MotoGP!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.