Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Virus Power lancia il Racing Service

Redazione
dalla Redazione il 07/05/2021 in Equipaggiamento
Virus Power lancia il Racing Service
Chiudi

Il brand specializzato nella realizzazione di tute eco-friendly in materiale rivoluzionario, lancia il servizio di riparazione negli autodromi prima e durante le gare

Virus Power lancia il Racing Service

Virus Power, brand specializzato nella realizzazione di tute per il mondo dei motociclisti, lancia il Racing Service a bordo pista per i piloti durate le prove e le gare di motociclismo.

Il servizio di riparazione delle tute è un plus che Virus Power propone nei circuiti. Un’iniziativa esclusiva, declinata sulle esigenze dei piloti.

“Il Racing Service – spiega Christian Priami, CEO e fondatore di Virus Powerconferma la nostra volontà di offrire sempre l’eccellenza ai piloti che indossano le nostre tute eco-friendly in materiale rivoluzionario. Siamo orgogliosi della collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, per la fiducia nei confronti della nostra attività.

Virus Power lancia il Racing Service

Le parole chiave del marchio sono sicurezza e qualità: il servizio di riparazione permette di essere al fianco dei piloti, di sistemare le tute da moto in tempo reale durante le gare, garantendo tranquillità e sicurezza al team. L’attenzione per il pilota e la cura del dettaglio sono alla base del servizio sartoriale, realizzato da Virus Power.

Le tute Virus Power, realizzate con fibre tessili composte ad alta tecnologia "Multiprotective" in tripla A, hanno una vestibilità Top Fit, che garantisce ergonomia totale tra corpo e pilota sulla moto.

Da qui l’esigenza di garantire un pronto intervento in modo da favorire le migliori prestazioni ai piloti.

Appassionato motociclista, Christian Priami realizza prove costanti con i piloti e con il suo staff per rendere le tute sempre più performanti, per chi corre a livello agonistico o anche solo per passione. Un gioco di squadra che sta rendendo VIRUS POWER un marchio rivoluzionario nel settore in Italia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV