Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure

Redazione
dalla Redazione il 06/05/2021 in Equipaggiamento
Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure
Chiudi

Valigie laterali, borse posteriori e borse da serbatoio, barre e protezioni motore, accessori per la navigazione: l'azienda tedesca realizza un kit completo per arricchire la adventure austriaca

Come successo per la 790 Adventure, SW-Motech ha messo a punto una vasta gamma di accessori per la KTM 890 Adventure che va dalle valigie laterali, alle borse posteriori e alle borse da serbatoio, dalle barre di protezioni motore agli accessori per migliorare l’ergonomia e per la navigazione.

Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure

Valigie laterali, borse posteriori e borse da serbatoio

Per il trasporto dei bagagli, SW-MOTECH ha sviluppato i telai laterali PRO abbinati - solidamente in acciaio e rimovibili se necessario. Le valigie in alluminio impermeabile e antipolvere della serie TRAX ADV e ION possono essere fissate e fissate ai telai in un solo gesto. Le borse morbide della serie SysBag e le leggere valigie in plastica AERO ABS possono essere fissate anche al telaio laterale PRO.

Coloro che preferiscono borse e telai laterali più piccoli possono montare i telaietti SLC. Le borse più piccole SysBag 10 e 15 possono essere attaccate a questi. Le borse laterali URBAN ABS, ognuna con un volume di 16,5 litri, possono anche essere attaccate al telaio SLC con un semplice gesto.

Per la parte posteriore, c'è l'ADVENTURE-RACK: il robusto portapacchi in alluminio di 4 mm di spessore e verniciato a polvere nera offre una presa sicura per i bauletti e le borse posteriori. Le nuove borse posteriori PRO possono essere montate in pochi semplici passi grazie alle cinghie di fissaggio brevettate.

Un anello del serbatoio abbinato è disponibile per le borse da serbatoio della serie PRO. Puoi scegliere tra due diverse borse da serbatoio PRO. Poiché il coperchio del bocchettone del serbatoio della KTM 890 Adventure si apre in direzione opposta al senso di marcia, l'anello del serbatoio deve essere montato ruotato di 180 gradi. Questo limita fortemente la scelta delle borse da serbatoio disponibili: i due modelli piccoli PRO Micro e Pro Daypack sono disponibili per la 890 Adventure.

Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure

Barra di protezione e protezioni motore per la 890 Adventure

SW-MOTECH offre una robusta barra d'urto fatta di tubi d'acciaio spessi 27 millimetri per proteggere il serbatoio di plastica bulboso e basso. Per la 890 Adventure è disponibile sia con la verniciatura a polvere nera che arancione. Una protezione ancora maggiore è offerta dalla protezione del motore verniciata a polvere nera fatta di lastre di alluminio di 4 millimetri di spessore - schegge di pietra e urti hanno quindi molte meno possibilità di danneggiare il serbatoio e altri componenti del motore. Il kit di protezione per le mani Kobra specifico per il modello può proteggere le leve del freno e del cambio da eventuali danni.

Un supporto sicuro per la KTM 890 Adventure e Adventure R

SW-MOTECH offre due diversi cavaletti centrali per il nuovo modello KTM: Un cavalletto adatto è stato sviluppato per la 890 Adventure R con la sua escursione della sospensione più lunga e un cavalletto principale è anche disponibile per il modello 890 Adventure, che è abbinato al telaio. Per una sosta breve e sicura fuori strada, l'allargamento del piede del cavalletto laterale offre una presa salda sulle superfici sciolte.

Accessori per la navigazione e una migliore ergonomia

Per equipaggiare ulteriormente la nuova 890 Adventure di KTM, c'è anche un supporto di navigazione adatto per il cruscotto. Molti dispositivi di navigazione popolari possono essere collegati a questo. Le pedane EVO con la loro ampia gamma di opzioni di regolazione permettono la regolazione individuale della posizione dei piedi e quindi una guida più rilassata su questa moto, che può essere guidata senza sforzo sia su lunghi giri su asfalto che su escursioni fuoristrada. L'estensione della leva del freno a pedale, che SW-Motech costruisce per la KTM 890 Adventure, è particolarmente utile in fuoristrada. Con questa estensione, puoi controllare il freno posteriore in modo più sicuro quando guidi in piedi.

Gli accessori di SW-Motech per la nuova KTM 890 Adventure e la 890 Adventure R saranno disponibili da maggio 2021.

 

Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure
Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure
Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure
Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure
Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure
Gli accessori SW-Motech per la KTM 890 Adventure

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato