Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuovo completo Touring by Held

Redazione
dalla Redazione il 13/04/2021 in Equipaggiamento
Nuovo completo Touring by Held
Chiudi

Il completo composto dalla giacca 4Touring II e dal pantalone Sarai II è adatto per tutte le taglie e tutte le stagioni

Nuovo completo Touring by Held
Nuovo completo Touring by Held

Con la primavera torna la voglia di salire in moto, le temperature salgono e insieme sale il piacere di viaggiare ed evadere dalla quotidianità. Per questa stagione (ma non soltanto…) HELD propone il nuovo completo Touring composto dalla giacca 4Touring II e dal pantalone Sarai II. Entrambi i capi sono dotati di fodera interna removibile la quale, insieme alle varie cerniere di ventilazione presenti, li rende perfettamente adattabili con poche semplici mosse a tutte le temperature. Su entrambi i modelli, inoltre, la fodera in mesh garantisce un’ottima traspirazione e capacità di termoregolazione.

4Touring II e Sarai II sono capi polivalenti realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza in grado di incontrare le varie necessità e richieste del motociclista. Capi tecnici da utilizzare per turismo e/o in città, ma dotati anche di una spiccata eleganza sportiva che riescono ad accompagnare chi li indossa nelle più svariate occasioni. Look moderno con inserti e tasche multifunzionali che ne esaltano la versatilità e la praticità.

Nuovo completo Touring by Held

Caratteristica davvero importante, sia la giacca, sia il pantalone sono disponibili per uomo e donna e in tantissime misure che riescono a incontrare le richieste e le esigenze anche delle taglie più forti. Inoltre, sia la giacca 4Touring II, sia il pantalone Sarai II sono disponibili nelle misure per bambini.

Come tutti i prodotti Held, sono dotati della tecnologia Clip-in che permette un aggancio rapido e sicuro dei capi fra loro attraverso piccole fibbie interne di colore blu.

La giacca 4Touring II è inoltre predisposta per ospitare l’Held Light System (HLS), il sistema a luci LED progettato dalla casa tedesca per rendere i viaggi in moto ancora più sicuri. Si tratta di una soluzione integrabile su questo e su altri capi del nuovo catalogo Held. I moduli luminosi a LED, da inserire all’interno delle guide previste lungo la giacca, aumentano in maniera notevole la visibilità dei motociclisti in condizioni di illuminazione precarie. Quando si intraprendono viaggi notturni, con la nebbia o sotto la pioggia, la tecnologia HLS rappresenta un fattore decisivo nella prevenzione degli incidenti. Diversamente dalle strisce catarifrangenti, che sono soltanto in grado di riflettere la luce, i conduttori luminosi del sistema HLS si illuminano in maniera autonoma (e a lungo grazie all’alimentazione fornita da una power bank) così da rendere il motociclista visibile in ogni situazione.

Prezzi

La giacca 4-Touring è in vendita presso i concessionari Held al prezzo di Euro 249,95 (IVA compresa). Dalle taglie 5XL e nella taglia B4XL il prezzo al pubblico è di euro 299,95 (IVA compresa). La versione dedicata ai bambini ha un prezzo di euro 199,95 (IVA compresa)

IL pantalone Sarai è in vendita al prezzo di Euro 219,95 (IVA compresa). Nelle taglie che vanno dalla 5XL alla 7XL e nella taglia B-4XL il prezzo è di euro 249,95 (IVA compresa). Nelle misure per bambini il prezzo è di euro 139,95 (iva compresa).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV