Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Accessori SW-MOTECH per Kawasaki Z900

Redazione
dalla Redazione il 30/03/2021 in Equipaggiamento
Accessori SW-MOTECH per Kawasaki Z900
Chiudi

Dal suo lancio nel 2017, SW-MOTECH ha offerto una vasta gamma di accessori per i vari modelli Z900. Sono disponibili anche sistemi di valigie, prodotti di protezione e altri componenti per gli attuali modelli 2021

Accessori SW-MOTECH per Kawasaki Z900

La Kawasaki Z900 è la moto di maggior successo della casa motociclistica giapponese e SW-MOTECH ha dedicato a lei un ampio catalogo di accessori proseguendo la tradizione iniziata dal lancio di questo modello. Nel catalogo sono disponibili anche sistemi di valigie, prodotti di protezione e altri componenti per gli attuali modelli 2021. Ma andiamo con ordine.

Borse da serbatoio per la Z900

Tutte le borse da serbatoio PRO, dalla piccola PRO Micro con un volume di 3 litri alla più grande PRO City con fino a 14 litri di spazio, possono essere attaccate facilmente e semplicemente al serbatoio - grazie al PRO tank ring con l'anello adattatore abbinato. L'anello adattatore sostituisce il bocchettone del serbatoio montato in fabbrica, che non offre alcun alloggiamento a vite per l'anello del serbatoio PRO. La borsa da serbatoio magnetica PRO Daypack si adatta saldamente anche al serbatoio in acciaio della Z 900.

Tour e viaggi più lunghi con la Z900 – borse laterale e posteriori adatte alla maxinaked

Molti usano la Kawa sicuramente per il giro veloce dopo il lavoro, ma la maxinaked può essere usata anche per lunghi viaggi e spostamenti. Per questo SW-MOTECH ha adattato due sistemi di montaggio per le borse alla geometria della Z900:

Le borse PRO Blaze H con fino a 20 litri di volume su ogni lato sono molto variabili grazie alle barre distanziatrici rimovibili. Le borse si infilano semplicemente sulle barre e si fissano sopra il sedile del passeggero con una chiusura in velcro. Una volta tornati dal viaggio, basta allentare la chiusura in velcro e tirare via le borse. Poi rimuova le cinghie in pochi semplici passi e la moto è pronta per la prossima uscita sportiva senza bagagli.

Ulteriori possibilità sono offerte dai supporti SLC in acciaio nero verniciato a polvere. Si attaccano una volta ai punti di montaggio originali e ci stanno in modo sicuro e stabile. Si possono attaccare varie valigie e borse ai portapacchi: Valigie laterali URBAN ABS in plastica leggera e resistente con più di 30 litri di volume, tasca interna impermeabile e protezione contro il furto, le borse da viaggio morbide SysBag 15 in Nylon balistico o le borse LC1 e LC2 della serie Legend Gear.

Per il trasporto di bagagli nella parte posteriore, SW-MOTECH offre il portapacchi STREET-RACK fatto su misura per la Z900. Ospita il bauletto URBAN ABS con un volume fino a 29 litri. Ancora più spazio è offerto dal nuovo PRO Rackpack con un volume massimo di 42 litri in combinazione con l'estensione del portapacchi per lo STREET-RACK. Anche le altre nuove borse posteriori della serie PRO possono essere fissate rapidamente e facilmente al sedile del passeggero o al portapacchi utilizzando i nuovi ganci di fissaggio brevettati.

Accessori SW-MOTECH per Kawasaki Z900

Sicurezza, protezione e una migliore esperienza di guida

La nuova estensione del cavaletto laterale di SW-MOTECH, in alluminio fresato e acciaio inossidabile, assicura un solido appoggio su superfici morbide. Ma se la moto cade, è meglio montare prima la robusta barra di protezione fatta di tubi d'acciaio spessi 27 millimetri con pareti di 2,5 millimetri e rivestimento in polvere nera. In combinazione con i nuovi tamponi di protezione per l'asse anteriore e posteriore in plastica rinforzata con fibra di vetro, la moto è ben assicurata.

Per coloro che hanno bisogno di una protezione ancora maggiore, SW-MOTECH raccomanda la protezione del coperchio della cassa del motore in lega di alluminio ad alta resistenza per i coperchi destro e sinistro della cassa del motore. L'elegante design protegge efficacemente le parti esposte dell'alloggiamento da gravi danni in caso di contatto con il terreno o di caduta.

I motociclisti possono facilitare i cambi di marcia con la leva del cambio a regolazione continua di SW-MOTECH. Il passo della leva del cambio può essere regolato all continuo in una gamma di quasi 60 mm e adattato alle rispettive esigenze ergonomiche.

I motociclisti interessati possono trovare tutti i prodotti per la Kawasaki Z900 nel negozio online di SW-MOTECH. Nella sala vendite digitale su sw-motech.digital, i clienti possono vedere i prodotti in modo ancora più dettagliato e porre ulteriori domande al team di vendita nella chat.

Accessori SW-MOTECH per Kawasaki Z900
Accessori SW-MOTECH per Kawasaki Z900
Accessori SW-MOTECH per Kawasaki Z900
Accessori SW-MOTECH per Kawasaki Z900

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV