Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Ducati Redline: pronti per partire

Redazione
dalla Redazione il 29/03/2021 in Equipaggiamento
Ducati Redline: pronti per partire
Chiudi

Realizzata in collaborazione con Ogio, la linea di borse sportive Redline offre la possibilità di portare la propria passione in viaggio e nel tempo libero. Disponibile nei concessionari della rete Ducati e sullo shop online

Ducati Redline: pronti per partire

Ducati propone agli appassionati la linea di trolley e borse sportive Redline, realizzata in collaborazione con l’azienda statunitense Ogio, che offre a tutti i Ducatisti la possibilità di portare la passione per la Casa di Borgo Panigale anche in viaggio e nel proprio tempo libero.

L’attenzione alla qualità e la proposta di soluzioni all’avanguardia sono i tratti che accomunano Ducati e Ogio, che hanno lavorato congiuntamente alla creazione di questa collezione formata da elementi pratici e innovativi. La linea si compone di due trolley, tre zaini, un borsone e un marsupio, adatti sia per l’utilizzo durante la guida che per il trasporto dell’equipaggiamento sportivo.

Tutti gli elementi della linea Redline sono realizzati in poliestere a lunga durata per garantire il massimo della resistenza e sono personalizzati a livello estetico, sia esternamente che internamente, con i colori e le grafiche che caratterizzano il brand Ducati. Le soluzioni tecniche adottate sugli articoli rispondono a precise esigenze funzionali, come la suddivisione efficiente degli spazi interni, le imbottiture e l’impermeabilità.

Per viaggiare in pieno stile Ducati, la collezione propone due trolley: il Redline T1 è studiato appositamente per contenere tutta l’attrezzatura necessaria a ogni motociclista, mentre il Redline T2, delle dimensioni di un bagaglio da cabina, è pensato per i brevi spostamenti. Il borsone Redline D1 è invece dotato di maniglie polifunzionali, che gli consentono di essere utilizzato sia come zaino che come borsa per la palestra.  

Ducati Redline: pronti per partire

Completano la collezione gli zaini Redline B1, Redline B2 e Redline B3, che offrono il massimo livello di comfort nei vari ambiti di utilizzo. Il Redline B1 è uno zaino tecnico preformato dalla linea aerodinamica che si adatta al corpo e non si deforma con il vento, risultando ideale per accompagnare gli sportivi nelle performance stradali. Un accessorio utilissimo sia per l’utilizzo motociclistico che nel tempo libero è il Redline B2, provvisto di bretelle regolabili con chiusura all’altezza dello sterno, schienale con inserto ventilato e cover impermeabile. Lo zaino Redline B3consente di trasportare molti oggetti in modo sicuro e organizzato, grazie alla costruzione multitasche. Infine, per gli spostamenti più brevi, è disponibile il marsupio Redline P1, in grado di contenere gli accessori sia personali che meccanici.

La linea Ducati Redline in collaborazione con Ogio e l’intera collezione Apparel Ducati 2021 sono disponibili e acquistabili nei concessionari della rete Ducati e sullo Shop Online del sito Ducati.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV